Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ho da poco ripreso a giocare a pokemon e volevo fare una run shiny only, solo che ahimè non ho tutto sto tempo libero. Ho scoperto da poco la manipolazione RNG e in poco tempo sono riuscito a prendere il mio shiny snivy, ora sono arrivato alla città di zefiropoli, dove vorrei poter trovare dai fossili uno shiny archen, qualcuno saprebbe dirmi come fare? sempre seguendo l’idea di una manipolazione RNG. 
Grazie mille in anticipo

ps: spero di aver messo il post nella sezione corretta, non uccidetemi se dovesse risultare sbagliata 

Modificato da Zamasuu
Inviato

La sezione penso che sia giusta.

Non so però come funziona la manipolazione RNG. Pk io non l'ho mai usata e infatti non ho mai trovato gli shiny.

Ma tu stai su console originale o emulatore?

00c940e9-7a13-40ac-9fac-63461999dea7.png

9d672e07-428d-4c46-99df-fc038bd68e1c (1).png

076cc02b-254f-4398-ab3a-e54e688d05ea.png

18347088-619a-4d86-bb4d-212486c5a254.png

dc37a0aa-d979-403d-9e5c-49b9a66b6c6e.png

Inviato
6 ore fa, TG09 ha scritto:

La sezione penso che sia giusta.

Non so però come funziona la manipolazione RNG. Pk io non l'ho mai usata e infatti non ho mai trovato gli shiny.

Ma tu stai su console originale o emulatore?

Console originale 🫠

Inviato
20 ore fa, Zamasuu ha scritto:

Ciao a tutti ho da poco ripreso a giocare a pokemon e volevo fare una run shiny only, solo che ahimè non ho tutto sto tempo libero. Ho scoperto da poco la manipolazione RNG e in poco tempo sono riuscito a prendere il mio shiny snivy, ora sono arrivato alla città di zefiropoli, dove vorrei poter trovare dai fossili uno shiny archen, qualcuno saprebbe dirmi come fare? sempre seguendo l’idea di una manipolazione RNG. 
Grazie mille in anticipo

ps: spero di aver messo il post nella sezione corretta, non uccidetemi se dovesse risultare sbagliata 

La manipolazione RNG mi sta simpatica, ma non ne so molto sul lato pratico. Mi chiedevo però perché Archen appena arrivato a Zefiropoli, se puoi scegliere il suo fossile al Castello Sepolto, dopo aver preso la terza medaglia.

In merito all'RNG so solo che i fossili rientrano nella categoria dei Pokémon ricevuti, "gift Pokémon", come i primi Pokémon compagni. Il frame iniziale è 1, ma nel museo ci sono varie persone e il loro movimento potrebbe rendere più difficile prendere il frame voluto.