Fred Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 allora o notato una cosa in ogni gioco in qui introducono le 2 evvelutions una delle 2 e sempre piu efficace sulle altre es: umbreon > espeon,glaceon>leafon.quindi tecnicamente in questa gen. dovrebbe accadere cosi: silveon> evveiluzione di tipo drago.queste sono solo teorie potrebbe anche accadere l' opposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 l'ho dicevo anch'io già dall'inizio che è un' ingiustizia averlo messo da solo D: cioè poverino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Speriamo che sia un effetto sorpresa, un eevolution Drago... *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 In effetti sono sempre stati introdotti in coppia, ma vabbè sti c Poi secondo me Pokèmon prima di smettere di esistere dovrà sfornare tutte le evo di Eevee di ogni tipo Quindi... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 e chi dice che non la mettono drago e la mettono con un tipo forte sul folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 magari invece sarà di un tipo a cui la fata è debole, solo che ancora non li sappiamo precisi, così sarà ancora più sorpresa edit:maloetta mi ha sorpassata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non so... penso che avrebbero dovuto già annunciarla visto che, teoricamente, dovrebbe essere presente nel cortrometraggio di Eevee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io spero nella sorpresa...prima o poi le devono fare anche le altre 10 eevoluzioni, assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non so... penso che avrebbero dovuto già annunciarla visto che, teoricamente, dovrebbe essere presente nel cortrometraggio di Eevee... questa è una buona argomentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 /me spera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Supponendo che il tipo fata sia un tipo speciale e sapendo che è super efficace sul drago, non è da escludere che ci possa essere una nuova evoluzione di questo tipo. Avrebbero finito tutti i tipi speciali *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non so... penso che avrebbero dovuto già annunciarla visto che, teoricamente, dovrebbe essere presente nel cortrometraggio di Eevee... Pensavo fosse plausibile, ma dopo la risposta di Vinkachu99 mi rimangio tutto! Lui ha indovinato tutto finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 o forse Sylveon è l'ultima delle eeveeluzioni e hanno deciso di metterla da sola per questo (????) ZAZAZAAAAAAAAAAAAAAAAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 o forse Sylveon è l'ultima delle eeveeluzioni e hanno deciso di metterla da sola per questo (????) ZAZAZAAAAAAAAAAAAAAAAN per questo è più grande delle altre? non penso deluderebbero troppo i fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 per questo è più grande delle altre? non penso deluderebbero troppo i fan Tanto non possono continuare all'infinito, faranno Sylveon, altre 2 in non so quale generazione e poi finish! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Tanto non possono continuare all'infinito, faranno Sylveon, altre 2 in non so quale generazione e poi finish! Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Magikarp. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Credo che tu sia un troll.SKREEELP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Credo che sia impossibile al 99%.L'avrebbero già annunciata da moltissimo tempo insieme a Sylveon. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Certo che ci sarà , ed introdurrà un nuovo tipo. Ma non dico di esserne sicuro al 100%, dato che l'ultima volta che l'ho fatto sono stato smentito cinque minuti dopo dall'E3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Near Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Katniss suki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Katniss suki LOLQUOTO nonon ci sarà nessun altra eveeluzuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Near Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 anto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 da quello che ho sentito su quello che ha sabotato per la seconda volta rilevanto il tipo fata e la full dex della quinta generazione, hiro stesso ha detto che non ci sara nessun altra evo di eevee in cantiere poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.