Vai al commento

ci sara un altra eveeluzuzione

Fred

Post raccomandati

Inviato

allora o notato una cosa in ogni gioco in qui introducono le 2 evvelutions una delle 2 e sempre piu efficace sulle altre es: umbreon > espeon,glaceon>leafon.

quindi tecnicamente in questa gen. dovrebbe accadere cosi: silveon> evveiluzione di tipo drago.

queste sono solo teorie potrebbe anche accadere l' opposto.

Inviato

l'ho dicevo anch'io già  dall'inizio che è un' ingiustizia averlo messo da solo D: cioè poverino!

Inviato

In effetti sono sempre stati introdotti in coppia, ma vabbè sti c

Poi secondo me Pokèmon prima di smettere di esistere dovrà  sfornare tutte le evo di Eevee di ogni tipo Quindi... xD

Inviato

magari invece sarà  di un tipo a cui la fata è debole, solo che ancora non li sappiamo precisi, così sarà  ancora più sorpresa

edit:maloetta mi ha sorpassata

Inviato

Non so... penso che avrebbero dovuto già  annunciarla visto che, teoricamente, dovrebbe essere presente nel cortrometraggio di Eevee...

questa è una buona argomentazione :th_sisi:

Inviato

Supponendo che il tipo fata sia un tipo speciale e sapendo che è super efficace sul drago, non è da escludere che ci possa essere una nuova evoluzione di questo tipo. Avrebbero finito tutti i tipi speciali *-*

Inviato

Non so... penso che avrebbero dovuto già  annunciarla visto che, teoricamente, dovrebbe essere presente nel cortrometraggio di Eevee...

Pensavo fosse plausibile, ma dopo la risposta di Vinkachu99 mi rimangio tutto!

Lui ha indovinato tutto finora :P

Inviato

o forse Sylveon è l'ultima delle eeveeluzioni e hanno deciso di metterla da sola per questo (????) ZAZAZAAAAAAAAAAAAAAAAN

per questo è più grande delle altre? non penso deluderebbero troppo i fan

Inviato

per questo è più grande delle altre? non penso deluderebbero troppo i fan

Tanto non possono continuare all'infinito, faranno Sylveon, altre 2 in non so quale generazione e poi finish!

Inviato

Tanto non possono continuare all'infinito, faranno Sylveon, altre 2 in non so quale generazione e poi finish!

Magikarp.

Inviato

Certo che ci sarà , ed introdurrà  un nuovo tipo. Ma non dico di esserne sicuro al 100%, dato che l'ultima volta che l'ho fatto sono stato smentito cinque minuti dopo dall'E3.

Inviato

da quello che ho sentito su quello che ha sabotato per la seconda volta rilevanto il tipo fata e la full dex della quinta generazione, hiro stesso ha detto che non ci sara nessun altra evo di eevee in cantiere poi non so.

Inviato

Eveeluzuzione? Cosa ahaha.

Comunque,no. Non ci sarà  nessun'altra evo di Eevee .-.

Non ha senso.

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...