Vai al commento

Bug Pokemon Nero2?

Post raccomandati

È la seconda volta che mi capita. Un po' di tempo fa con un Darmanitan cresciuto da me fin da quando era un uovo e un Azumarill, uscito dall'uovo anch'esso. Uno é shiny e l'altro no. (Se può servire). Il problema è che il Giudice Onomastico non mi lascia cambiare il soprannome. Come faccio??? Ho fatto le uova dei pokemon nello stesso gioco dove voglio cambiare il nome. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei proprio sicurissimo che hai generato le uova e le hai fatte schiudere nello stesso gioco in cui vuoi cambiare il nome?

E sei sicurissimo anche di non aver usato trucchi per modificare quei Pokémon?

Altrimenti non riesco proprio a spiegarmelo.

Anzi, mi è venuta in mente un'altra teoria: non è che per caso i soprannomi che vuoi dare sono "inappropiati"? Perché se contengono parolacce non te li fa cambiare, mi sembra...

Link al commento

Sei proprio sicurissimo che hai generato le uova e le hai fatte schiudere nello stesso gioco in cui vuoi cambiare il nome?

Anzi, mi è venuta in mente un'altra teoria: non è che per caso i soprannomi che vuoi dare sono "inappropiati"? Perché se contengono parolacce non te li fa cambiare, mi sembra...

SIcurissimo di aver preso e fatto schiudere l'uovo sul gioco senza l'ausilio di nessun trucco o altro.

Anche se volessi non potrei dare soprannomi inappropriati, perchè il Giudice Onomastico non mi fa proprio arrivare alla schermata del cambio del soprannome. xD

Link al commento

No la regola delle parolaccie se non mi sbaglio si applica sulla GTS :D

Link al commento

SIcurissimo di aver preso e fatto schiudere l'uovo sul gioco senza l'ausilio di nessun trucco o altro.

Anche se volessi non potrei dare soprannomi inappropriati, perchè il Giudice Onomastico non mi fa proprio arrivare alla schermata del cambio del soprannome. XD

Allora è veramente molto strano, non saprei come aiutarti :/

Qual è il messaggio che ti appare? Tipo che "il nome è già  perfetto così" o una cosa del genere comunque.

Link al commento

Che strano o.O penso si tratti proprio di un bug, hai provato a fare schiudere un uovo a random e vedere se puoi metterli il soprannome? 

Certo. Infatti capita solo a quei due pokemon. :c

Allora è veramente molto strano, non saprei come aiutarti :/

Qual è il messaggio che ti appare? Tipo che "il nome è già  perfetto così" o una cosa del genere comunque.

Esattamente. :sisi:

Link al commento

Prova a inviare un e-mail qua: pokemon.expert@nintendo.it.

è un caso davvero strano :deluso:

Haha. Non credo sia il caso di disturbare i "piani alti" per sciocchezze del genere. :°D

Sarà  un bug. Ma per ora mi è capitato solo a quei due pokemon, quindi posso ancora conviverci. °3°

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...