Vai al commento

Bug Pokemon Nero2?

Post raccomandati

Inviato

È la seconda volta che mi capita. Un po' di tempo fa con un Darmanitan cresciuto da me fin da quando era un uovo e un Azumarill, uscito dall'uovo anch'esso. Uno é shiny e l'altro no. (Se può servire). Il problema è che il Giudice Onomastico non mi lascia cambiare il soprannome. Come faccio??? Ho fatto le uova dei pokemon nello stesso gioco dove voglio cambiare il nome. :/

Inviato
  On 13/06/2013 at 07:47, Xearveltal ha scritto:

strano,prova a trasferire e ritrasferire i pokemon

Intendi portarli su un altro gioco e rimetterli su quello originale di nuovo?
Inviato
  On 13/06/2013 at 07:47, Xearveltal ha scritto:

strano,prova a trasferire e ritrasferire i pokemon

Ma non credo che funzioni così,cosa dovrebbe cambiare?

Inviato
  On 13/06/2013 at 07:47, V a n ì t a s~ ha scritto:

Intendi portarli su un altro gioco e rimetterli su quello originale di nuovo?

si,prova almeno

ma non ho capito bene,vuoi dare i soprannomi ai pokemon?

Inviato
  On 13/06/2013 at 07:57, Xearveltal ha scritto:

si,prova almeno

ma non ho capito bene,vuoi dare i soprannomi ai pokemon?

Esattamente, ma il Giudice Onomastico non me li fa cambiare, proprio come ai pokemon scambiati. :c

Inviato

Sei proprio sicurissimo che hai generato le uova e le hai fatte schiudere nello stesso gioco in cui vuoi cambiare il nome?

E sei sicurissimo anche di non aver usato trucchi per modificare quei Pokémon?

Altrimenti non riesco proprio a spiegarmelo.

Anzi, mi è venuta in mente un'altra teoria: non è che per caso i soprannomi che vuoi dare sono "inappropiati"? Perché se contengono parolacce non te li fa cambiare, mi sembra...

Inviato
  On 13/06/2013 at 08:01, Samuel ha scritto:

Sei proprio sicurissimo che hai generato le uova e le hai fatte schiudere nello stesso gioco in cui vuoi cambiare il nome?

Anzi, mi è venuta in mente un'altra teoria: non è che per caso i soprannomi che vuoi dare sono "inappropiati"? Perché se contengono parolacce non te li fa cambiare, mi sembra...

SIcurissimo di aver preso e fatto schiudere l'uovo sul gioco senza l'ausilio di nessun trucco o altro.

Anche se volessi non potrei dare soprannomi inappropriati, perchè il Giudice Onomastico non mi fa proprio arrivare alla schermata del cambio del soprannome. xD

Inviato
  On 13/06/2013 at 08:01, Samuel ha scritto:

No la regola delle parolaccie se non mi sbaglio si applica sulla GTS :D

Inviato

Che strano o.O penso si tratti proprio di un bug, hai provato a fare schiudere un uovo a random e vedere se puoi metterli il soprannome? 

Inviato
  On 13/06/2013 at 08:03, V a n ì t a s~ ha scritto:

SIcurissimo di aver preso e fatto schiudere l'uovo sul gioco senza l'ausilio di nessun trucco o altro.

Anche se volessi non potrei dare soprannomi inappropriati, perchè il Giudice Onomastico non mi fa proprio arrivare alla schermata del cambio del soprannome. XD

Allora è veramente molto strano, non saprei come aiutarti :/

Qual è il messaggio che ti appare? Tipo che "il nome è già  perfetto così" o una cosa del genere comunque.

Inviato
  On 13/06/2013 at 08:08, Artuel94 ha scritto:

Che strano o.O penso si tratti proprio di un bug, hai provato a fare schiudere un uovo a random e vedere se puoi metterli il soprannome? 

Certo. Infatti capita solo a quei due pokemon. :c

On 13/06/2013 at 08:09, Samuel ha scritto:

Allora è veramente molto strano, non saprei come aiutarti :/

Qual è il messaggio che ti appare? Tipo che "il nome è già  perfetto così" o una cosa del genere comunque.

Esattamente. :sisi:

Inviato
  On 13/06/2013 at 08:11, V a n ì t a s~ ha scritto:

Certo. Infatti capita solo a quei due pokemon. :c

Esattamente. :sisi:

E' proprio strano :/

Inviato
  On 13/06/2013 at 08:13, simone1996 ha scritto:

Prova a inviare un e-mail qua: pokemon.expert@nintendo.it.

è un caso davvero strano :deluso:

Haha. Non credo sia il caso di disturbare i "piani alti" per sciocchezze del genere. :°D

Sarà  un bug. Ma per ora mi è capitato solo a quei due pokemon, quindi posso ancora conviverci. °3°

Inviato

L'unico bug è quello che ti fa trovare piké shiny ogni secondo. lol

Comunque, è stranissima come cosa .-.

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...