RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ciao a tutti poichè oggi e il mio onomastico i miei genitori vogliono regalarmi un gioco per 3ds e volevo sapere da voi che gioco mi consigliate ( NB MD3D gia lo tengo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 zelda ocarina of time 3d, metal gear solid 3d oppure luigi's mansion 2io ce li ho e sono bellissimi tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Mario Kart 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Luigi's mansion 2,Mario Kart 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Fire Emblem: Awakening. Luigi's Mansion2. Pokemon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito. Nintendogs Dogs + Cats. (se ti piacciono questi generi di giochi). Rhythm Thieves. Super Mario: 3D Land. Mario Kart 7. Sonic All Star Racing Transformed. Questi sono alcuni che ho, e alcuni di cui ho provato le demo. ♥ Ps. Il mio nome non ha un onomastico. à§__________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 - Fire Emblem Awakening- Luigi's Mansion 2- Super Mario 3D Land- New Super Mario Bros. 2- Mario Kart 7- Paper Mario: Sticker Star- The Legend of Zelda - Ocarina of Time 3D- Kid Icarus Uprising- Monster Hunter 3- Virtue's Last Reward- Scribblenauts Unlimited- Theatryrhythm Final Fantasy- Animal Crossing: New Leaf Ce ne sono anche molti altri, ma adesso non mi vengono in mente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Kid Icarus, Mario Kart 7, Luigi's Mansion, Fire Emblem, Monster Hunter, Super Mario 3D Land, New Super Mario Bros. 2, The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D, Castlevania: Lord of Shadow Mirror of Fate, Metal Gear solid, Star Fox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 X e Y quando usciranno per il momento..... Luigi's mansion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Fire emblem!! Troppo bello e dura tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 X e Y lolz x e y ancora deve uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Tutti magnifici, davvero tutti. Ma tra tutti questi, ti consiglio di comprare NSMB 2. È Un capolavoro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 1] Luigi Masinon's 2 Dark Moon2] Pkm Mistery Dungeon: I Portali Sull'Infinito3] Mario Kart 74] Sonic Generation5] Super Pike rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Anche Super Mario 3D Land non è male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Pokemon Mystery Dungeon: I Portali sull'infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harmonia~ Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Fire Emblem; ho provato solo la demo, ma si vede benissimo che dev'essere un gran bel gioco. Sto implorando il mondo di comprarmelo... voglio anch'io un onomastico Q__QVirtue's Last Reward: bellissimo, tanti finali e personaggi fighi. Consiglio solo se te la cavi abbastanza bene con l'inglese (parlano TROPPO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Zelda Ocarina Of Time 3D oppure Luigi's mansion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 kid icarus uprising Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 kingdom hearts 3d e gli altri consigliati qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 alla fine ho preso Kid Icarus Uprising la discussione si può chiudere grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 -Monster Hunter 3 Ultimate-The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D-Kingdom Hearts Dream Drop Distance-Fire Emblem Awakening-Castlevania Lord of Shadow Mirror of Fate-Animal Crossing New Leaf-Pokemon Mystery Dungeon I Portali sull'Infinito-Mario Kart 7-Super Mario 3D Land-Luigi's Mansion 2-Metal Gear Solid Snake Eater 3D-Kid Icarus Uprising-Paper Mario Sticker Star-Scribblenauts UnlimitedPS: non li ho messi in ordine perchè magari hanno generi differenti e sono tutti molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.