Vai al commento


Sirena in Israele! O_O


  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Ci credi?



Post raccomandati

>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gJG412W0RT0

Questi due ragazzi stavano guardando il panorama, quando vedo sta roba, zoommano e vedono questo essere! Credo (scusate il gioco di parole) che chi crede (come me) nella teoria  delle "scimmie di mare" (non trovo più la discussione! >^<) noterà  molte somiglianze con la fisionomia proposta dagli scienziati.

 

A voi la parola! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.O


o mamma mia, io ho sempre e solo creduto agli alieni, allo yeti, alle streghe (oh! Non ci posso fare niente!), all'uomo libellula, ai draghi, io credo a molte cose, ma mai alle sirene, ho sempre creduto a le cose che hanno più avvistamenti, ma questa volta, penso che sia reale, anche perché i movimenti di quell'essere antropomorfo usava dei movimenti troppo complessi per essere un semplice pupazzo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io non vedo nulla  :th_sisi:

Pippe mentali per me

 

Per fare una fakkata è molto difficile, chi sa non sia un pupazzo legato con un filo e tirato da una barca "Non inquadrata dalla telecamera", però è decisamente interessante.

 

Il web è pieno di video del genere...

Se fosse stata tirata da una barca non avrebbe girato il collo...

41esimo secondo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.O

o mamma mia, io ho sempre e solo creduto agli alieni, allo yeti, alle streghe (oh! Non ci posso fare niente!), all'uomo libellula, ai draghi, io credo a molte cose, ma mai alle sirene, ho sempre creduto a le cose che hanno più avvistamenti, ma questa volta, penso che sia reale, anche perché i movimenti di quell'essere antropomorfo usava dei movimenti troppo complessi per essere un semplice pupazzo...

Potrebbe anche essere fatto al computer quel "Pupazzo".

 

Per il resto, immaginate un mondo dove nel passato le persone videro queste "Creature" e vedendone cosi poche crearono a suo volta una leggenda, arrivata a noi come "mito che non esiste".

 

Comunque ho cercato due nano secondi sul web, e questa notizia è stata confermata falsa da varie tv nazionali e scienziati pazzi.

O magari è questo quello che vogliono farci credere?

 

Mistero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stoppate al minuto 0:41,solo a me sembra un piccolo di murena??

Murena, le murene vivono sott' acqua!E non emergono nemmeno! L' unica ipotesi contrastante (e plausibile) potrebbe essere quella di una foca! ù_ù Ma:

"Soul, on 13 Jun 2013 - 10:27, said:

É vera al 90%. Le prova principale é quando ha girato il collo. Un pupazzo non potrebbe mai. L'alra5 pova sono i movimeni finali, troppo articolati per essere falsi."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É vera al 90%. Le prova principale é quando ha girato il collo. Un pupazzo non potrebbe mai. L'alra5 pova sono i movimeni finali, troppo articolati per essere falsi.

lo credo anchio,un pupazzo non potrebbe girare il collo,sto cercando particolari che potrebbero rivelare che è fake

forse (e molto probabilmente)mi sto sbagliando,ma non potrebbe essere una nuova specie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  sicuramente un fake...che motivo avrebbero avuto di non zoomare subito? E poi la telecamera si sposta sulla presunta sirena per inquadrare il ragazzo che parla...se si avvistasse una vera creatura come quella non credo si rischierebbe di farsela scappare per inquadrare l'amico :|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É vera al 90%. Le prova principale é quando ha girato il collo. Un pupazzo non potrebbe mai. L'alra5 pova sono i movimeni finali, troppo articolati per essere falsi.

nessuno qui dice che è un pupazzo...esistono programmi che permettono di creare soggetti in 3D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...