TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 >http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gJG412W0RT0 Questi due ragazzi stavano guardando il panorama, quando vedo sta roba, zoommano e vedono questo essere! Credo (scusate il gioco di parole) che chi crede (come me) nella teoria delle "scimmie di mare" (non trovo più la discussione! >^<) noterà molte somiglianze con la fisionomia proposta dagli scienziati. A voi la parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sinceramente io non vedo nulla Pippe mentali per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Il web è pieno di video del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 e se fosse una Foca ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 una foca =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Per fare una fakkata è molto difficile, chi sa non sia un pupazzo legato con un filo e tirato da una barca "Non inquadrata dalla telecamera", però è decisamente interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Oddio.. *-* Si, ci credo. É fin troppo reale e visibile per essere falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 O.Oo mamma mia, io ho sempre e solo creduto agli alieni, allo yeti, alle streghe (oh! Non ci posso fare niente!), all'uomo libellula, ai draghi, io credo a molte cose, ma mai alle sirene, ho sempre creduto a le cose che hanno più avvistamenti, ma questa volta, penso che sia reale, anche perché i movimenti di quell'essere antropomorfo usava dei movimenti troppo complessi per essere un semplice pupazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non credo sia possibile,ma se hanno individuato la casa di Ulisse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Lool. A me sembra fatto col computer, anche perché non erano così lontani dallo "scoglio", ed era decisamente piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sinceramente io non vedo nulla Pippe mentali per me Per fare una fakkata è molto difficile, chi sa non sia un pupazzo legato con un filo e tirato da una barca "Non inquadrata dalla telecamera", però è decisamente interessante. Il web è pieno di video del genere... Se fosse stata tirata da una barca non avrebbe girato il collo... 41esimo secondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Fake, fake, fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Stoppate al minuto 0:41,solo a me sembra un piccolo di murena?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Lool. A me sembra fatto col computer, anche perché non erano così lontani dallo "scoglio", ed era decisamente piccolo Si chiama prospettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 É vera al 90%. Le prova principale é quando ha girato il collo. Un pupazzo non potrebbe mai. L'alra5 pova sono i movimeni finali, troppo articolati per essere falsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 O.O o mamma mia, io ho sempre e solo creduto agli alieni, allo yeti, alle streghe (oh! Non ci posso fare niente!), all'uomo libellula, ai draghi, io credo a molte cose, ma mai alle sirene, ho sempre creduto a le cose che hanno più avvistamenti, ma questa volta, penso che sia reale, anche perché i movimenti di quell'essere antropomorfo usava dei movimenti troppo complessi per essere un semplice pupazzo... Potrebbe anche essere fatto al computer quel "Pupazzo". Per il resto, immaginate un mondo dove nel passato le persone videro queste "Creature" e vedendone cosi poche crearono a suo volta una leggenda, arrivata a noi come "mito che non esiste". Comunque ho cercato due nano secondi sul web, e questa notizia è stata confermata falsa da varie tv nazionali e scienziati pazzi. O magari è questo quello che vogliono farci credere? Mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Stoppate al minuto 0:41,solo a me sembra un piccolo di murena??Murena, le murene vivono sott' acqua!E non emergono nemmeno! L' unica ipotesi contrastante (e plausibile) potrebbe essere quella di una foca! ù_ù Ma:"Soul, on 13 Jun 2013 - 10:27, said:É vera al 90%. Le prova principale é quando ha girato il collo. Un pupazzo non potrebbe mai. L'alra5 pova sono i movimeni finali, troppo articolati per essere falsi." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 É vera al 90%. Le prova principale é quando ha girato il collo. Un pupazzo non potrebbe mai. L'alra5 pova sono i movimeni finali, troppo articolati per essere falsi. lo credo anchio,un pupazzo non potrebbe girare il collo,sto cercando particolari che potrebbero rivelare che è fake forse (e molto probabilmente)mi sto sbagliando,ma non potrebbe essere una nuova specie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Si chiama prospettiva A me non sembrano così lontani u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sarà sicuramente un fake...che motivo avrebbero avuto di non zoomare subito? E poi la telecamera si sposta sulla presunta sirena per inquadrare il ragazzo che parla...se si avvistasse una vera creatura come quella non credo si rischierebbe di farsela scappare per inquadrare l'amico :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Dato che siamo in tema, mi torna in mente questo... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Dato che siamo in tema, mi torna in mente questo... lol :mattofr4: E comunque: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 e se fosse un modo per incrementare il turismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 É vera al 90%. Le prova principale é quando ha girato il collo. Un pupazzo non potrebbe mai. L'alra5 pova sono i movimeni finali, troppo articolati per essere falsi. nessuno qui dice che è un pupazzo...esistono programmi che permettono di creare soggetti in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.