bavarino8 Inviato 17 febbraio Inviato 17 febbraio Buonasera, Vorrei chiedervi come riuscire a far spawnare la comparsa massiccia di Totodile perché le ho provate tutte ma nulla non esce. Sia con le spezie acqua Lv3 che con i reset del giorno con il personaggio sul suo punto spawn. Il mio amico mi ha riferito che gli era apparso in mappa, dunque vuol dire che può uscire. È solo sfiga? Eppure ho fatto oltre 200 try.. Questo maledetto non si può avere shiny nemmeno isolandolo perché è in un laghetto con altri pokémon acqua
Macca Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio @bavarino8 Non mi ricordo come funzionano le comparse massicce di Scarlatto/Violetto, quindi non posso aiutarti, posso solo consigliarti di utilizzare il metodo Masuda, se non riesci a risolvere, per trovare Totodile shiny. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Alex-Toscanacci Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio Fortuna mio caro amico, gli starter escono abbastanza di rado, ma quelli con poco areale come Cyndaquil e anche Totodile escono ancora meno volentieri. Se vuoi se mi esce te lo prendo anche io.
bavarino8 Inviato 19 febbraio Autore Inviato 19 febbraio 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Fortuna mio caro amico, gli starter escono abbastanza di rado, ma quelli con poco areale come Cyndaquil e anche Totodile escono ancora meno volentieri. Se vuoi se mi esce te lo prendo anche io. Fortunatamente sono riuscito a prenderlo😁 2 ore fa, Macca ha scritto: @bavarino8 Non mi ricordo come funzionano le comparse massicce di Scarlatto/Violetto, quindi non posso aiutarti, posso solo consigliarti di utilizzare il metodo Masuda, se non riesci a risolvere, per trovare Totodile shiny. Sono riuscito a prenderlo grazie lo stesso e poi, non ho il Ditto Giapponese🤣
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.