Vai al commento

Comparsa massiccia di Totodile in S/V

bavarino8

Post raccomandati

Inviato

Buonasera, 

Vorrei chiedervi come riuscire a far spawnare la comparsa massiccia di Totodile perché le ho provate tutte ma nulla non esce. Sia con le spezie acqua Lv3 che con i reset del giorno con il personaggio sul suo punto spawn. Il mio amico mi ha riferito che gli era apparso in mappa, dunque vuol dire che può uscire. È solo sfiga? Eppure ho fatto oltre 200 try..

Questo maledetto non si può avere shiny nemmeno isolandolo perché è in un laghetto con altri pokémon acqua

Inviato

@bavarino8 Non mi ricordo come funzionano le comparse massicce di Scarlatto/Violetto, quindi non posso aiutarti, posso solo consigliarti di utilizzare il metodo Masuda, se non riesci a risolvere, per trovare Totodile shiny.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Macca (:⁠0)

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato

Fortuna mio caro amico, gli starter escono abbastanza di rado, ma quelli con poco areale come Cyndaquil e anche Totodile escono ancora meno volentieri. Se vuoi se mi esce te lo prendo anche io.

Inviato
1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Fortuna mio caro amico, gli starter escono abbastanza di rado, ma quelli con poco areale come Cyndaquil e anche Totodile escono ancora meno volentieri. Se vuoi se mi esce te lo prendo anche io.

Fortunatamente sono riuscito a prenderlo😁

2 ore fa, Macca ha scritto:

@bavarino8 Non mi ricordo come funzionano le comparse massicce di Scarlatto/Violetto, quindi non posso aiutarti, posso solo consigliarti di utilizzare il metodo Masuda, se non riesci a risolvere, per trovare Totodile shiny.

Sono riuscito a prenderlo grazie lo stesso e poi, non ho il Ditto Giapponese🤣

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...