Vai al commento



Domandina sui folletti xD


MegaBisharp

Post raccomandati

Ma solamente marill, gardevoir e Jigglypuff (intendo dei Pokèmon delle vecchie generazioni) riceveranno il tipo fata? O anche altri?

Un'altra domanda: anche le catene dei pokèmon sopracitati avranno il tipo fata?

potrebbe essere un' idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si molto probabilmente ci saranno altri Pokèmon delle vecchie generazioni che prenderanno il tipo Folletto. Quanto alle catene evolutive sappiamo solo per ora che ad avere il tipo Folletto sono Marill Jiglypuff e Gardevoir. Per come la vedo io Azurill resterà  di tipo Normale e Marill e Azumarill diventeranno Acqua/ Folletto. Igglybuff resterà  di tipo Normale mentre Jiglipuff e Wigglytuff diventeranno Normale/Folletto. Ralts e Kirlia magari non prenderanno il tipo Folletto. Il mio pensiero è "se anche Ralts era di tipo Folletto avrebbero annunciato lui e non la sua ultima evo Gardevoir". Penso faranno la stessa cosa che fecero nella quarta generazione in cui la catena evolutiva vedeva Ralts e Kirlia tipo Psico e Gallade tipo Psico/Lotta, mentre nella sesta generazione sarà  Ralts e Kirlia tipo Psico e Gardevoir tipo Psico/Folletto. In questo non c'è NIENTE di ufficiale..solo una mia supposizione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È assolutamente certo che non solo Gardevoir, Jigglypuff e Marill acquisiranno il tipo Folletto ma anche altri delle cinque generazioni più vecchie, hanno scelto quei tre come esempio ma non sono gli unici, il resto non è dato saperlo, fa parte delle suspance XD


 


La domanda sulla catena evolutiva è invece un po' più interessante e meno scontata, io ho formulato la seguente ipotesi: il pkmn citato è il primo (e non ultimo se vogliamo essere pignoli) della sua catena ad acquisire il tipo Folletto. Il tutto si tradurrebbe in:


-Igglybuff di tipo Normale, Jigglypuff e Wigglytuff di tipo Normale/Folletto;


-Azurill di tipo Normale, Marill ed Azumarill di tipo Acuqa/Folletto;


-Ralts e Kirlia di tipo Psico, Gardevoir di tipo Psico/Folletto, Gallade di tipo Psico/Lotta.


La cosa avrebbe anche un senso, con i baby pkmn che rimangono tali e quali e Kirlia che, avendo la scelta di evoluzione (almeno quando maschio), mantiene comunque il tipo Psico e ne acquisisce un secondo, Lotta se Gallade, Folletto se Gardevoir!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente si, ad esempio anche Meloetta potrebbe acquisire questo tipo oppure anche Cresselia, Clearfy ed altri.


E per rispondere all'altra domanda, si, credo proprio che manterranno questo tipo per le loro catene evolutive se no che senso avrebbe?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... sono degli orsi :(

Mnho,io ce li vedo bene xD Sopratutto per la luna che ha in fronte teddiursa e il cerchio di Ursaring.

 

"Si dice che quando i Teddiursa trovano il miele, la luna crescente sulla loro testa si accende"  [cit. central wiki]

 

anche questo secondo me avvalora la mio ipotesi  :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Teddiursa non diventerà  mai folletto, la sua evoluzione non può essere minimamente paragonata a un Folletto.


 


Sono orsi, non sono rosa, ne pucciosi (tranne Teddiursa, però sarebbe paragonato anche al leoncino nuovo di questi giorni.)


 


Stessa cosa vale per gli amici polari. lol 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Teddiursa non diventerà  mai folletto, la sua evoluzione non può essere minimamente paragonata a un Folletto.

 

Sono orsi, non sono rosa, ne pucciosi (tranne Teddiursa, però sarebbe paragonato anche al leoncino nuovo di questi giorni.)

 

Stessa cosa vale per gli amici polari. lol 

Beh,Marill è un topo blu,mentre snubbull e Granbull sono dei bulldog rosa,ma sono nel gruppo uova fata  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...