Simo1598 Inviato 3 marzo Inviato 3 marzo Ciao a tutti, cerco le seguenti carte holo di scontro spaziotemporale: torterra, shaymin, electivire e luxray. Offro le seguenti carte: Di geni supremi ho praticamente tutte le holo doppie quindi per comodità vi scrivo quelle che non ho doppie: victreebell, Moltres, lapras, omastar, jolteon, Gengar. Le altre di geni posso scambiarle. Per isola misteriosa ho tutte le holo doppie. Per scontro spaziotemporale: leafeon, magmortar, mamoswine, togekiss, dusknoir, mesprit, giratina, Lucario, bastiodon, regigigas Per luce trionfale: heatran, palkia, rotom, tyranitar, arceus Il mio ID amico é 3709579400781059 Se volete rispondete qui con la carta che vi serve e scambiamo! Gotta catch'em all!
ilguà Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo Ciao, io avrei 2 copie di luxray e 2 di shaymin. Una potrei scambiartela per regigigas e una per leafeon (suppongo holo). Leggevo inoltre che ti serve Pachirisu Ex, se hai Mismagius Ex posso scambiarti pure quello
Simo1598 Inviato 4 marzo Autore Inviato 4 marzo 2 ore fa, ilguà ha scritto: Ciao, io avrei 2 copie di luxray e 2 di shaymin. Una potrei scambiartela per regigigas e una per leafeon (suppongo holo). Leggevo inoltre che ti serve Pachirisu Ex, se hai Mismagius Ex posso scambiarti pure quello Mismagius ne ho solo uno, peró regigigas e leafeon per luxray e shaymin te li do volentieri! Scrivimi il tuo codice che te la mando
Simo1598 Inviato 4 marzo Autore Inviato 4 marzo 21 minuti fa, ilguà ha scritto: Ti ho inviato a richiesta, ho venusaur come immagine Mandato regigigas!
ilguà Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo Visto, inviato Shaymin. Poi per cortesia possiamo fare Leafeon per Luxray? Perfetto, ti ringrazio .
Croma Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 17 ore fa, Simo1598 ha scritto: Per luce trionfale: heatran, palkia, rotom, tyranitar, arceus Le carte di Luce Trionfale non si possono scambiare, sono appena uscite
Simo1598 Inviato 4 marzo Autore Inviato 4 marzo 2 ore fa, Croma ha scritto: Le carte di Luce Trionfale non si possono scambiare, sono appena uscite Ok professor oak
michelere Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo On 3/3/2025 at 23:20, Simo1598 ha scritto: Ciao a tutti, cerco le seguenti carte holo di scontro spaziotemporale: torterra, shaymin, electivire e luxray. Offro le seguenti carte: Di geni supremi ho praticamente tutte le holo doppie quindi per comodità vi scrivo quelle che non ho doppie: victreebell, Moltres, lapras, omastar, jolteon, Gengar. Le altre di geni posso scambiarle. Per isola misteriosa ho tutte le holo doppie. Per scontro spaziotemporale: leafeon, magmortar, mamoswine, togekiss, dusknoir, mesprit, giratina, Lucario, bastiodon, regigigas Per luce trionfale: heatran, palkia, rotom, tyranitar, arceus Il mio ID amico é 3709579400781059 Se volete rispondete qui con la carta che vi serve e scambiamo! Gotta catch'em all! scambio fatto.
Faber85 Inviato 15 marzo Inviato 15 marzo Ciao, mi servirebbe Raichu di Geni Supremi. Posso scambiarlo con Torterra. Ti lascio il mio id amico 0459576910969261
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.