Makyura97 Inviato 5 marzo Inviato 5 marzo Ciao come da titolo cerco 1 Aerodactyl ex e 2 Lucario. Scambio con le carte in foto di pari rarità. Cerco inoltre 2 Camilla 2 Pietra misteriosa Per queste ultime chiedete voi cosa volete
Croma Inviato 5 marzo Inviato 5 marzo Ciao, posso scambiarti un Lucario per Bastiodon. Il mio ID amico: 4180821200673439
Makyura97 Inviato 5 marzo Autore Inviato 5 marzo 7 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao, posso scambiarti un Lucario per Bastiodon. Il mio ID amico: 4180821200673439 Molto volentieri, ti aggiungo, poi proponimi tu lo scambio grazie
Croma Inviato 5 marzo Inviato 5 marzo Grazie per il Bastiodon. Di ex cerchi solo Aerodactyl? Comunque posso scambiarti anche 2 Pietra Misteriosa: se hai Machoke e Persian (Geni Supremi), Piloswine, Gliscor, Toxicroak o Registeel (Scontro Spaziotemporale) meglio, sennò va bene qualsiasi carta
Makyura97 Inviato 5 marzo Autore Inviato 5 marzo 11 minuti fa, Croma ha scritto: Grazie per il Bastiodon. Di ex cerchi solo Aerodactyl? Comunque posso scambiarti anche 2 Pietra Misteriosa: se hai Machoke e Persian (Geni Supremi), Piloswine, Gliscor, Toxicroak o Registeel (Scontro Spaziotemporale) meglio, sennò va bene qualsiasi carta Per il momento Aerodactyl è quella che cerco di più e poi in realtà anche Dialga. Per le pietre misteriose ti posso proporre Registeel e Machoke tra quelle che cerchi. Di scambi disponibili per oggi purtroppo non ne ho più ma se rimani interessato domani ti mando un messaggio privato per fare questi scambi.
Ole Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo On 05/03/2025 at 17:12, Makyura97 ha scritto: Ciao come da titolo cerco 1 Aerodactyl ex e 2 Lucario. Scambio con le carte in foto di pari rarità. Cerco inoltre 2 Camilla 2 Pietra misteriosa Per queste ultime chiedete voi cosa volete ciao posso darti aerodactyl. Vorrei pachirisu ex
Makyura97 Inviato 12 marzo Autore Inviato 12 marzo Ho ottenuto tutte le carte che cercavo, si può chiudere grazie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.