Vai al commento



Ma secondo voi quale è il pokèmon leggendario supremo?


natsugom-gom

Post raccomandati

Jirachi, può far avverare qualunque desiderio...quindi potrebbe benissimo desiderare di uccidere Arceus...

quoto , l'ho sempre pensata così , jirachi basta che desideri che ogni Pokémon suo avversario muoia e puf bye bye Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Supremo?Beh,nessun pokémon è "supremo",per esempio,uno ha Arceus ( tipo normale ) io ho un Hitmonlee e posso batterlo tranquillamente,quindi nessuno può essere il pokémon "supremo".


Ma comunque,secondo me è Mewtwo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capacitarmi di certe risposte in questo topic.

Ho-Oh, Mewtwo, Jirachi, Mew... MA DAFUQ. Come fanno loro ad essere il leggendario supremo se Arceus è il Dio dei Pokémon?

Cosa c'entra se potete batterlo nel gioco con qualche Pokémon? fg Lui è il Dio, punto.

Poi vabbè, ci sarebbe Dunsparce che è l'evoluzione di Arceus ma quello è un altro discorso.

Perché probabilmente intendeva il preferito, se no che senso ha creare una discussione simile quando tutti sanno che è Arceus quello supremo? :v

 

EDIT: Se è per quello Dunsparce evolve in Porygon-Z C:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è gente che secondo me pensa che il più forte sia Mewtwo e Rayquaza. fg

Anyway, se voleva dire "il preferito", perchè dire "il supremo"? Sono due cose ben differenti.

P.S. Non diciamo eresie, plis.

Sì, in effetti...

 

Comuuunque.... Quali eresie? Sto solo dicendo la verità  u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si bè...tecnicamente è arceus, poi il leggendario più figo per me resta mewtwo :asduj1: mentre il mio preferito in assoluto è mew :mew_jump:  tra l'altro arceus mi fa scifo ò_ò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia ragazzi, facciamo i seri, altrimenti chiunque si sentirebbe chiamato in causa e citerebbe il proprio pkmn preferito a prescindere dal fatto che sia riconosciuto da tutta la comunità  come leggendario o meno...

 

La risposta mi sembra semplice, Arceus, a meno che quelli della GF, con questa generazione o con qualcun'altra, non creino un pkmn proveniente da un universo esistito prima di quello attuale o qualche boiata del genere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...