Penguin Ice Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Mewtwo. Il pokemon leggendario più crudele e spietato di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Jirachi, può far avverare qualunque desiderio...quindi potrebbe benissimo desiderare di uccidere Arceus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Sylveon, obv. E' UN FOLLETTO!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Arceus. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ho-oh il dio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Jirachi, può far avverare qualunque desiderio...quindi potrebbe benissimo desiderare di uccidere Arceus... quoto , l'ho sempre pensata così , jirachi basta che desideri che ogni Pokémon suo avversario muoia e puf bye bye Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 In teoria è Arceus, però se intendi quello preferito è Mewtwo *^* (Solo quello vecchio <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Dialga palkia e giratina credo siano i piu importanti! Per l universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Arceus semplice no xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Supremo?Beh,nessun pokémon è "supremo",per esempio,uno ha Arceus ( tipo normale ) io ho un Hitmonlee e posso batterlo tranquillamente,quindi nessuno può essere il pokémon "supremo".Ma comunque,secondo me è Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Mewtwo è il BOSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Arceus obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 geodude e i 3 regi che ffighiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Non riesco a capacitarmi di certe risposte in questo topic. Ho-Oh, Mewtwo, Jirachi, Mew... MA DAFUQ. Come fanno loro ad essere il leggendario supremo se Arceus è il Dio dei Pokémon? Cosa c'entra se potete batterlo nel gioco con qualche Pokémon? fg Lui è il Dio, punto. Poi vabbè, ci sarebbe Dunsparce che è l'evoluzione di Arceus ma quello è un altro discorso. Perché probabilmente intendeva il preferito, se no che senso ha creare una discussione simile quando tutti sanno che è Arceus quello supremo? :v EDIT: Se è per quello Dunsparce evolve in Porygon-Z C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 C'è gente che secondo me pensa che il più forte sia Mewtwo e Rayquaza. fg Anyway, se voleva dire "il preferito", perchè dire "il supremo"? Sono due cose ben differenti. P.S. Non diciamo eresie, plis. Sì, in effetti... Comuuunque.... Quali eresie? Sto solo dicendo la verità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Si bè...tecnicamente è arceus, poi il leggendario più figo per me resta mewtwo mentre il mio preferito in assoluto è mew :mew_jump: tra l'altro arceus mi fa scifo ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Boh secondo me mewtwo visto che la nintendo stessa lo considera il più forte tra tutti i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Decisamente lo gnomo armato di asciaoppure Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Metapod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Suvvia ragazzi, facciamo i seri, altrimenti chiunque si sentirebbe chiamato in causa e citerebbe il proprio pkmn preferito a prescindere dal fatto che sia riconosciuto da tutta la comunità come leggendario o meno... La risposta mi sembra semplice, Arceus, a meno che quelli della GF, con questa generazione o con qualcun'altra, non creino un pkmn proveniente da un universo esistito prima di quello attuale o qualche boiata del genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Il supremo Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Arceus va bene, ma senza dialga palkia e giratina l universo non reggerebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.