Derean Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Salve ragazzi, sono un nuovo membro del forum e avevo intenzione di fare una hack rom. Non ne ho mai fatta una ma credo che per sprite per pokèmon e trainer e le loro statistiche credo di farcela. (Anche cambiare starter) Non capisco però bene come cambiare mappa,storia ed eventi quindi cerco:1:Mapper (Se si dice cosi XD)2:Eventer (Se si dice cosi °-°)3 : "Narratore" Per storia4 : (Ma non molto importante, serve solo per lo sprite del protagonista o per aiutare a finire il lavoro piu facilmente) Spriter.Grazie mille per l'attenzione. Se avete anche un titolo più bello, consigliatemelo! A presto Da Zagor77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Inanzitutto per il titolo. Perché uragano? ci sono gli uragani nella storia? Sennò ti conviene cambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Emh, non credo.... Ma comunque l'ho scritto, se avete titoli migliori scriveteli. Questo è provvisorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Il titolo devi sceglierlo alla fine, quando hai la rom completata e puoi tirarne fuori una parola da tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Oh ok. Ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Dammi uno spunto di trama e ti posso dare una mano e qualche suggerimento(non tecnico)Anyway chi è il pokemon leggendario principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Mh... Mew direi. Uno spunto di trama può essere questo: Come ogni gioco pokèmon, il grande giorno è arrivato! Ti raduni con i tuoi amici e vai, insieme a loro, dal Prof. Birch per ricevere un pokèmon. Ma dopo codesto fatto, incominci a sognare richieste di aiuto da parte di Mew. Per scoprire il vero segreto del sogno dovrai diventare Campione. Una volta fatto incontrerai Mew che ti chiede.... (E fin qui non so piu come andare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 su questo spunto io lo chiamerei pokemon mystestery dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Uh! Che bel titolo! Vabene. Grazie mille lele (P.S= Bisogno di uno mini-spriter)(P.S 2=Non so come si modifica il titolo del thread. Perfetto.)(P.S 3= Risolto il P.S 2 xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 se vuoi potrei aiutarti a scrivere la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 se vuoi potrei aiutarti a scrivere la trama Beh se è possibile si grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 ok inizio a scrivere lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Potreste fare qualcosa tipo: dopo la lega mew dice che sei l'allenatore prescelto e vuole unirsi alla tua squadra, però poi viene mew2 che cerca di convincerlo a non fidarsi degli umani ecc... e il team nemico potrebbe basarsi proprio sui due mew... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Quindi Mew e MewTwo vuoi dire? Può essere fattibile. Ma vedo che nessuno si vorrebbe interessare alla mia hack rom. Quindi credo di non fare il progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 comunque se non si interessa nessuno il progetto o parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Lo so ma comunque mi piacerebbe troppo se riuscissi a fare mappe, eventi e sprite dell' overworld... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 qualche Sprite posso farlo(fusion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non mi servono fusion asd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 per gli Sprite over word posso colorare i vecchi poi la regione potrebbe essere kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 io ti posso creare una trama decente ma poi tocca a te e a un eventuale team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io di regione ne farei una nuova, e non prendere Kanto con rispettivo Rosso Fuoco/Verde Foglia@Lele2000 Cosa intendi per "per gli Sprite over world posso colorare i vecchi" ?@simone1996 Per me va bene. Lo spunto già c è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 per esempio prendere un recluta di un vecchio team e recolorarla con i colori del nuovo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 per esempio prendere un recluta di un vecchio team e recolorarla con i colori del nuovo team Non ti capisco bene eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 lunedì ti posto un esempio e La storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ok come vuoi Edit : Aspetto fino a Martedi Mattina, se nessuno è ancora interessato sono costretto a chiudere il thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.