Vai al commento


[PROJECT] Pokèmon Mystery Dreams


Derean

Post raccomandati

Salve ragazzi, sono un nuovo membro del forum e avevo intenzione di fare una hack rom. Non ne ho mai fatta una ma credo che per sprite per pokèmon e trainer e le loro statistiche credo di farcela. (Anche cambiare starter) Non capisco però bene come cambiare mappa,storia ed eventi quindi cerco:


1:Mapper (Se si dice cosi XD)


2:Eventer (Se si dice cosi °-°)


3 : "Narratore" Per storia


4 : (Ma non molto importante, serve solo per lo sprite del protagonista o per aiutare a finire il lavoro piu facilmente) Spriter.


Grazie mille per l'attenzione. Se avete anche un titolo più bello, consigliatemelo! 


A presto


 


      Da Zagor77


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... Mew direi. Uno spunto di trama può essere questo: Come ogni gioco pokèmon, il grande giorno è arrivato! Ti raduni con i tuoi amici e vai, insieme a loro, dal Prof. Birch per ricevere un pokèmon. Ma dopo codesto fatto, incominci a sognare richieste di aiuto da parte di Mew. Per scoprire il vero segreto del sogno dovrai diventare Campione. Una volta fatto incontrerai Mew che ti chiede.... (E fin qui non so piu come andare)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste fare qualcosa tipo: dopo la lega mew dice che sei l'allenatore prescelto e vuole unirsi alla tua squadra, però poi viene mew2 che cerca di convincerlo a non fidarsi degli umani ecc... e il team nemico potrebbe basarsi proprio sui due mew...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di regione ne farei una nuova, e non prendere Kanto con rispettivo Rosso Fuoco/Verde Foglia


@Lele2000 Cosa intendi per "per gli Sprite over world posso colorare i vecchi" ?


@simone1996 Per me va bene. Lo spunto già  c è.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...