FnaTepig Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 facciamo domani a quest'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harurin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 facciamo domani a quest'ora?pomeriggio 10:00 alle pomeriggio 11:59.(E 'tempo di Italia)Il tempo è oggi. Il Aug 2, ,pomeriggio 10:00 - alle pomeriggio 11:59.Si può avere il tempo per il commercio in questo periodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 non ho capito nulla D: difficile fare scambi con dei giapponesi, eh?! ho solo capito che vuoi farlo ora lo scambio vero?ke peccato ke nn posso usare abbreviazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harurin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Vorrei scambi il tuo Pokemon Day Meowth.Se siete interessati i miei eventi, è possibile scambi con miei eventi?Posso scambi con wi-fi e file (pkm).Inoltre posso clonare se avete bisogno.Sarò in grado di scambiare durante il 11:59 dalle 22:00 .Oppure Sarò in grado di scambiare durante il 17:00 dalle 14:00.Questi sono il tempo di Italia.Tuttavia,Queste sono le circostanze della mia.Per favore fatemi sapere. Fuso orario in cui è possibile scambiare.Verrò a quel fuso orario.Il mio italiano lingua non buono è. mi dispiace. Modifica P.S:Siamo spiacenti, non riuscivo a capire che hai detto.Ho preparato il mio Eevee per il commercio.Sono contento se È possibile scambiale quando siamo on-line in tempo successivo.Cercherò di venire qui di nuovo stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harurin Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 non ho capito nulla D: difficile fare scambi con dei giapponesi, eh?! ho solo capito che vuoi farlo ora lo scambio vero?ke peccato ke nn posso usare abbreviazioni Informazioni su quello che hai detto, la mia traduzione non era corretta. Mi dispiace.Possiamo scambi a 19:00 o 20:00 in oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 midispiace, ma nn c'ero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harurin Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Domani o oggi, A che tempo può scambiare?A che ora ci vediamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harurin Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 domani,Sì.le otto di pomeriggio Si può scambi ? Io sono qui un po 'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 aspetta, intendi le 20, vero? in italia o giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harurin Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sì, è significato le 20, l'6 agosto.È Italia.è l'6 agosto,le 20.(italia)è l'7 agosto,le 3.(giappone)Ci sono 7 ore di differenza fra il Giappone e l'Italia.In Italia è tempo ora legale,vero?Come su di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sì, è significato le 20, l'6 agosto.È Italia.è l'6 agosto,le 20.(italia)è l'7 agosto,le 3.(giappone)Ci sono 7 ore di differenza fra il Giappone e l'Italia.In Italia è tempo ora legale,vero?Come su di te?Yep, ora legale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sì, è significato le 20, l'6 agosto.È Italia.è l'6 agosto,le 20.(italia)è l'7 agosto,le 3.(giappone)Ci sono 7 ore di differenza fra il Giappone e l'Italia.In Italia è tempo ora legale,vero?Come su di te?a quell'ora sono a mangiare da Sir Tepig (Utente di questo sito) quindi possiamo fare a quell'ora solo ke domani e non oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 conviene che questi accordi vengano fatti in MP LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 conviene che questi accordi vengano fatti in MP LoL Grazie, dark <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harurin Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 darkvide,khaosOk, grazie.Ti mando PM a Fan Tepig se sono va bene. Fan TepigVuoi parlare circa Il nostro scambio da MP se siete va bene.Posso inviare PM a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Lo stato del negozio sarà Chiuso fino a settembre,Per favore, non lasciate post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Te lo chiudo, allora. Segnala poi nella discussione dei mercatini quando vuoi riaprirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 domani pomeriggio il mercatino riaprirà ci scusiamo x il disagio, ma il mercatino è più costruito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 OK, da oggi ci sono anke i supersconti, LEGGETE LE 1° RIGHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Mi interessano genesect e meowth come possiamo accordarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Scusate l ignoranza ma cosa sono i pp e come si ottengono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Scusate l ignoranza ma cosa sono i pp e come si ottengono??i pp sono monetw pokèmon virtuali di questo forum, si ottengono vincendo eventi o partecipando ad eventi importanti (es. al Pokèmon Day di luglio)Mi interessano genesect e meowth come possiamo accordarci?hydra, genesect l'ho cancellato dalla lista xkè nn riesco a sdoppiarlo, cmq. dimmi se ti serve un pokèmon, poi ho anke certi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Nuovissimi pokémon disponibili, affrettatevi a prenderli prima che finiscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.