.Zen. Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo Come da titolo. In cambio ho molte carte da offrire, quindi ditemi voi di cosa avete bisogno e troviamo un accordo
Croma Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo Tripudio Splendente deve ancora uscire, intendi l'espansione Luce Trionfale? Ancora non si possono scambiare quelle carte visto che è l'ultima uscita finora, ma immagino che verranno rese scambiabili con l'uscita di Tripudio Splendente.
.Zen. Inviato 22 marzo Autore Inviato 22 marzo 2 minuti fa, Croma ha scritto: Tripudio Splendente deve ancora uscire, intendi l'espansione Luce Trionfale? Ancora non si possono scambiare quelle carte visto che è l'ultima uscita finora, ma immagino che verranno rese scambiabili con l'uscita di Tripudio Splendente. Sì intendevo Luce Trionfale, grazie per avermi segnalato l'errore, ho modificato Non sapevo non si potessero scambiare, grazie anche per questa info. Diciamo che mi sono portato avanti e mi ritroverò già la discussione aperta per quando saranno disponibili tra qualche giorno
thedoublebun Inviato 1 aprile Inviato 1 aprile On 22/03/2025 at 13:04, .Zen. ha scritto: Come da titolo. In cambio ho molte carte da offrire, quindi ditemi voi di cosa avete bisogno e troviamo un accordo Ciao se vuoi io ho giratina cerco le carte di spazio temporale Luxray Cresselia Bastiodon Cyrus di luce trionfale Glaceon ex Phione Rotom Tyranitar Magnezone Arceus ex
.Zen. Inviato 4 aprile Autore Inviato 4 aprile On 01/04/2025 at 11:25, thedoublebun ha scritto: Ciao se vuoi io ho giratina cerco le carte di spazio temporale Luxray Cresselia Bastiodon Cyrus di luce trionfale Glaceon ex Phione Rotom Tyranitar Magnezone Arceus ex Ciao scusami ho visto solo ora. Sono riuscito già a risolvere, ma ti ringrazio lo stesso Si può chiudere
Remikyu Inviato 4 aprile Inviato 4 aprile Chiudo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.