Simone_Besana Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo Ciao a tutti sto cercando le seguenti carte EX di scontro spazio temporale per completare la collezione: - Yanmega EX - Pachirisu EX Posso scambiare: - Exeggutor EX - Arcanine EX - Marowak EX - Mew EX - Weavile EX
Diamaxus Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 14 minuti fa, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti sto cercando le seguenti carte EX di scontro spazio temporale per completare la collezione: - Yanmega EX - Palkia EX - Pachirisu EX - Lickilicky EX Posso scambiare: - Exeggutor EX - Arcanine EX - Marowak EX - Mew EX - Weavile EX - Darkrai EX Ciao, ho un palkia ex in più. Ti andrebbe bene scambiarlo per darkrai? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Ole Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 16 ore fa, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti sto cercando le seguenti carte EX di scontro spazio temporale per completare la collezione: - Yanmega EX - Palkia EX - Pachirisu EX - Lickilicky EX Posso scambiare: - Exeggutor EX - Arcanine EX - Marowak EX - Mew EX - Weavile EX - Darkrai EX posso darti palkia se hai arceus ex doppio
Croma Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 1 ora fa, Ole ha scritto: posso darti palkia se hai arceus ex doppio Diamaxus ha già proposto un Palkia-ex e per una carta che Simone_Besana offre, perché ignorarlo chiedendo una carta non offerta? Io posso scambiarti Arceus-ex per Palkia-ex, se serve e se non hai già trovato uno scambio: chiedilo solo a chi lo offre, no?
Simone_Besana Inviato 30 marzo Autore Inviato 30 marzo On 29/03/2025 at 18:00, Diamaxus ha scritto: Ciao, ho un palkia ex in più. Ti andrebbe bene scambiarlo per darkrai? Grazie mille dello scambio 12 ore fa, Ole ha scritto: posso darti palkia se hai arceus ex doppio Ho già scambiato e non ho arceus ex doppio, mi dispiace 10 ore fa, Croma ha scritto: Diamaxus ha già proposto un Palkia-ex e per una carta che Simone_Besana offre, perché ignorarlo chiedendo una carta non offerta? Io posso scambiarti Arceus-ex per Palkia-ex, se serve e se non hai già trovato uno scambio: chiedilo solo a chi lo offre, no? Concordo pienamente con te
Diamaxus Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 57 minuti fa, Simone_Besana ha scritto: Grazie mille dello scambio Di nulla! Grazie a te "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.