Awesome Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Il pokémon più forte della regione di Unima è Kyurem*(non so come si scrive)e voi cosa dite?scusate del titolo volevo dire forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Il più FORETE è Mamopras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Il più FORETE è Mamopras. concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Leggi il nick u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Tutti quanti, compreso Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 il pokemon più forte della regione di unima e kryugem(non so come si scrive)e voi cosa ditescusate del titolo volevo dire forte.O.O Comunque per modificare il titolo devi andare Modifica, Usa Editor Completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Della regione di Unima? Hydreigon ♥ In generale, secondo me foreteress Charizard. Anche se, oggettivamente, non si può distinguere un Pokémon più forte dell'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Della regione di Unima? Hydreigon ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Della regione di Unima: Della regione di Unima? Hydreigon ♥Ma prima di lui c'è il sommo: Staraptor <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 O.O Comunque per modificare il titolo devi andare Modifica, Usa Editor Completol'ho so eee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Della regione di Unima? Hydreigon ♥ In generale, secondo me foreteress Ciarizard. Anche se, oggettivamente, non si può distinguere un Pokémon più forte dell'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PignattaMetallica Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Gengar passato da SS. Credo Ferrothorn o Eelektross... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Lapras Blue95 e Kyurem XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 grazie valinite di aver modificato il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 l'ho so eee Non voglio fare l'antipatico, ma sai scrivere?! Non si capisce niente neanche nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Chandelure non scherza col suo Satk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Non voglio fare l'antipatico, ma sai scrivere?! Non si capisce niente neanche nel primo post! leggi il mio profilo e poi vedi perche picka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Io fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Crystal Kingdra, on 14 Jun 2013 - 14:26, said:è bislessico...dislessico inverita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Vanillite obv.... eleggimi mod ti prego vani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Rock Tyranitar, on 14 Jun 2013 - 14:27, said:Io fpsi te, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Gengar passato da SS. Credo che questa sia la risposta più ambigua, per chi conosce una certa citazione. Tutte le vie della [..] passano da SS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Lapras Blue95 e Kyurem XD No, il tuo primo Pokémon è fin troppo lento :C BTW, penso Hydreigon, ma è troppo difficile da allenare. Personalmente, mi sono trovato benissimo con Vanilluxe, Leavanny e in particolare Chandelure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 xme indovinate ok stanno scrivendo introppi<br /> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.