Vai al commento

Donkey Kong o Monster Hunter?

Meo

Post raccomandati

Ciao a tutti :)
Oggi ho registrato i titoli per la promozione "Quanti giochi per Nintendo 3DS!".

Però sono indeciso se scegliere Donkey Kong oppure Monster Hunter :/
Voi quale mi consigliate? E perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente Monster Hunter. Azione e divertimento tutto in solo gioco. Ha una sola pecca: la mancanza dell'online, ma in compenso è un gioco molto longevo.

Beh, in fondo DK è uguale a quello per Wii. :\

Link al commento

Assolutamente Monster Hunter. Azione e divertimento tutto in solo gioco. Ha una sola pecca: la mancanza dell'online, ma in compenso è un gioco molto longevo.

Appunto, se qualcuno non lo ha ancora preso per Wii è l'occasione che aspettava.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Aggiungo che ha un'altra pecca: la telecamera è scomodissima :(

però te lo consiglio assolutamente: è un gioco che ti dà  immense soddisfazioni :)

Link al commento

Aggiungo che ha un'altra pecca: la telecamera è scomodissima :(

però te lo consiglio assolutamente: è un gioco che ti dà  immense soddisfazioni :)

Col Circle Pad Pro invece dicono che sia comodissimo.

Comunque io ti consiglio Monster Hunter 3, anche se è completamente diverso da Donkey Kong Country Returns!

Link al commento

Monster Hunter. Oltre alle qualità  gia citate dagli altri utenti, hai 2 campagne a disposizione. io sono a circa 100 ore di gioco e devo ancora finire la prima. inoltre, in più giocatori, l'esperienza di gioco sale sensibilmente e raggiunge un livello davvero eccezzionale. E poi con la promozione, se conosci qualcuno col 3ds, potrete giocarci almeno in due!

---

DK invece è solo un porting della versione del wii, miggliorato poco e niente. A Donkey hanno cambiato di poco la vita, e c'è solo un mondo in più, il resto è completamente uguale!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...