ZedeFire Inviato 30 aprile Inviato 30 aprile Pls qualcuno mi può scambiare Pikachu-ex di Tripudio Splendente? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ZedeFire Inviato 30 aprile Autore Inviato 30 aprile Adesso, Zonor ha scritto: te lo posso dare io per Tinkaton-ex Va benissimo, ecco il mio codice amico: 6284573756557956 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ZedeFire Inviato 30 aprile Autore Inviato 30 aprile 1 minuto fa, Zonor ha scritto: Aggiunto! Inviato Tinkaton "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ZedeFire Inviato 30 aprile Autore Inviato 30 aprile Scambio effettuato, grazie mille @Zonor, si può chiudere @Remikyu @Alexina @Kirua "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Remikyu Inviato 30 aprile Inviato 30 aprile Chiuso Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.