Vai al commento

Rivali?Cosa ne pensate?Quali vi ispirano di piu?

Pandorino

Post raccomandati

Inviato

Shana me la immagino vivacissima come Belle,Tierno e' secondo me e il piu simpatico del gruppo,Trovato quando l'ho visto non sapevo ke era un maschio,ma si vede che e' il piu studioso del gruppo!Serena/Calem a me sembra ke sial'aiutante del prof come in diamante,perla e platino.Voi cosa ne pensate?

Inviato

Be i migliori sono blu e silver ovvio , ma preferisco silver perchè rispetto a blu è un vero cattivo st.... fino al midollo è un rivale deve essere cosi' :sisi:

Inviato

A me piacciono tutti, quelli fighi li odio perché ti fan sentire una ***** in confronto a loro. Questi mi piacciono perché sono al tuo stesso livello.

Inviato

Mi sembran carini, quella che mi ispira di più è ovviamente Serena  :asduj1:

Anche Tierno il ciccione ballerino mi sta simpatico.

allora mi fanno schifo tutti sono anonimi e petulanti !!!

Non petulanti quanto Green, credimi :asduj1:

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Inviato

dove sono finiti i veri rivali quali silver e blu c'è prima avevamo SILVER e ripeto SILVER !!!! ora abbiamo un gruppo di *censura* rincitrulliti che ti accolgono nel loro paesino dove probabilmente ci sarà  solo casa tua e le loro case più un paio di barboni che girano per il paese e dicono sempre la stessa inutile frase

Inviato

dove sono finiti i veri rivali quali silver e blu c'è prima avevamo SILVER e ripeto SILVER !!!! ora abbiamo un gruppo di *censura* rincitrulliti che ti accolgono nel loro paesino dove probabilmente ci sarà  solo casa tua e le loro case più un paio di barboni che girano per il paese e dicono sempre la stessa inutile frase

Io lo trovo molto meglio, più rivali si hanno e meglio è, sopratutto se te li ritrovi sempre durante l'avventura. Qua ne abbiamo addirittura 4.

Inviato

A me ispira Trovato, il ragazzo che vuole completare il Pokédex. Non so perché, ma lo immagino come il rivale più tosto... :th_sisi:

Inviato

io ne preferisco uno solo di rivale che uno stormo che non fa nient altro che romperti i c.... ad ogni metri che fai e soprattutto non ti lascia godere da sola il gioco perché sta sempre in mezzo alla scena. Cioé molto meglio uno come Silver che appare nei momenti giusti e non tanti rivali che devono sempre starti tra i i piedi

Inviato

Io lo trovo molto meglio, più rivali si hanno e meglio è, sopratutto se te li ritrovi sempre durante l'avventura. Qua ne abbiamo addirittura 4.

concordo xy e' la mia generazione preferita,e mi piacciono tutti i pkm rilevati finora,anke la nuova forma di mewtwo mi piace

Inviato

Si perchè nelle città  (?) di cristallo le persone non dicevano sempre le stesse frasi, vero? Della serie lamentiamoci sempre eh, comunque a me questi "rincitrulliti" mi piacciono di più rispetto al ragazzino frustrato che odia tutto e tutti

Inviato

Le famosissime frasi dei cittadini di Biancavilla e Borgo Foglianova  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Anyway direi Trovato,anche se penso che non saranno 4 i rivali,Trovato sarà  il "Professore" , Shana sarà  tipo Belle,Tierno sarà  tipo il simpaticone del gruppo ma nulla di che e la ragazza o ragazzo in base al sesso del vostro personaggio sarà  il rivale.

Inviato

Per ogni gen. l'atteggiamento dei rivali cambia.

E dei rivali così,per questa gen (a mio parere "rilassata") ci stanno.La sana rivalità  è perfetta (in questo caso).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...