BartolomeoDiPierro Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Credo che Xavier vada bene. Mr.X ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Penso o Silver , Rufy anche io pensavo a quel nome poi Light in onore del grande Light yagami o Ichigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Deciso: nome=mattex (ormai è un must :-) )Soprannome=rayleigh (one piece 4 ever) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Penso o Silver , Rufy anche io pensavo a quel nome poi Light in onore del grande Light yagami o Ichigo Io farei o Silver o Light (perché è bello come nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 EmaOsha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io ci devo ancora pensare, forse Ronfo (come soprannome) e Snor (come nome) ma non ne sono ancora sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Mami o (il migliore) Tiro Finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Io di nome pam e di soprannome "P" in onore di death note e in particolare di L e N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Credo Dark lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Mi pare ovvio: Manu. Come tutti gli altri miei giochi. C'é. Manu è il mio nome! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Se intendi il soprannome del giocatore che usi tu, sceglierò semplicemente il mio vero nome. Non ho mai scelto nickname.Mi pare ovvio: Manu. Come tutti gli altri miei giochi. C'é. Manu è il mio nome! *_*Il nome lo sceglierete all'inizio, poi Shana vi farà scegliere un ulteriore soprannomePer esempio io sceglierò Fede e Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 io uno di questi:GIUMEDANIDANIELEUMBERTO (mi è sempre piaciuto come nome *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Il nome lo sceglierete all'inizio, poi Shana vi farà scegliere un ulteriore soprannomePer esempio io sceglierò Fede e MasterSERIO? °O°Allora mi chiamerò Manuel, e come soprannome Manu. obv ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Raziel, come soprannome... Slenderman XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Userò Metty. (Come in tutti giochi che uso, ahahahahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Lo chiamerò Alberto u.u Come me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 la leggenda di "giammi" continua :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 io mi mettero nome Luca e nick LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Soprannome? Light. Di solito come nome uso Zagor o Marco ma se dice un soprannome... Sceglierei Light. Se tu sei Light io sarò Dark sarò la tua ombra,il tuo incubo. lol Credo Dark lol Non mi rubare il soprannome >_< Cmq: Nome:se si può Dark Genesis,se no allora Genesis;oppure Xavier(lo lascio così) Soprannome:Dark;Dark Alex;Alex;Axel;Dark Gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Anche il soprannome?!?!?!? In questo caso Pory u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Se tu sei Light io sarò Dark sarò la tua ombra,il tuo incubo. lolNon mi rubare il soprannome >_<Cmq:Nome:se si può Dark Genesis,se no allora Genesis;oppure Xavier(lo lascio così)Soprannome:Dark;Dark Alex;Alex;Axel;Dark Gen.Non dirmelo, adori Inazuma Eleven lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non dirmelo, adori Inazuma Eleven lol XD certo che adoro IE sono un grandissimo fan del anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io spero che Riccardo stavolta c'entri. Ogni volta o uso RICCARD oppure metto Ricky D:Comunque, nome: RiccardoSoprannome: Ricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 So di aver già risposto, ma... Nome: Roberto Soprannome: Roby Motivo di questo cambiamento. Io scelgo come nome sempre Roby. Poi viene Cyrus (Capo a caso di un Team cattivo a caso) e mi chiama Roby . Il tuo peggior nemico lo chiami col diminutivo a mo' da miglior amico . In effetti... ma Fede suona meglio di Roby, è meno amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Dato che il mio cognome è Morabito sceglierò Mora (soprannome rubato a mio fratello...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.