Airiko96 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Valerio, il mio nome XD lo uso da sempre, tranne in rosso fuoco dove mi son chiamato "Ashhhhh" (tutte queste h perchè non sapevo come confermare il nome prima che finissero le lettere, ero nabbo forte, lo so ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 "Red", che è stato il mio soprannome fin da pokemon rosso. (Ad essere pignoli mi ero chiamato "Rosso", ma nei giochi seguenti sempre "Red") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Martin,ho sempre usato questo nome e mi ha sempre portato fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Eikichi/onizuka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Credo opterò per Drew, mi sembra più adatto per una regione francese invece che del solito Andrea. Però non lo ricomincerò da capo come ho fatto con tutti gli altri giochi, voglio impegnarmi a completare Y il più possibile con tutti gli obbiettivi, compreso il dex nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io invece credo che sceglierò Axel...Mi inspira fiducia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 In genere mi chiamo Nico o Marcus, ma mi sa che ha sto giro va per Birch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.