Vai al commento


Ricordiamo agli utenti di non usare l'Urloscatola per domande relative ai giochi, o per cercare persone per scambiare.
Vi invitiamo a scrivere in questa sezione le vostre domande, mentre in questa sezione per gli scambi.


Red_

Utente
  • Messaggi

    137
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.03
  • Feedback

    0%

Informazioni su Red_

  • Grado
    Dal Viale Royale 

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

1.097 visite profilo
  1. Se si toglie il fattore random, il gioco non dico che muore, ma perde moltissimo. Prendiamo gli scacchi, dove le mosse possono essere guidate da un computer in quanto sono limitate e calcolabili, non esistendo il fattore randomico. Ora prendiamo lo sport, in qualsiasi sport è componente decisiva il fattore randomico, che può andare dal pasto non digerito al semplice inciampo. Se nel competitivo pokemon viene meno questo fattore, si può mettere un computer a giocare al posto nostro, diventa un gioco nullo e senza più scopo, se non quello del giocatore di diventare al pari di un computer e quindi avere tutte le possibili mosse in testa. Noioso.
  2. Logico.. Non puoi certo usare Pokémon SS, ovvero un richiamo al nazismo.
  3. Sono uno sviluppatore web, normalmente di media si viaggia sopra i 1700 netti dopo 3 anni di esperienza e nel privato, per arrotondare, si fanno preventivi per web app (+Android +iOs) con compensi dai 120 ai 250 euro giornalieri, in base alla bravura/esperienza... Per quanta passione si possa avere per i Pokémon, visto il poco tempo che ha un programmatore con quelle skill, leggere non retribuito è poco accattivante .. no dai, avessi avuto più tempo, magari mi sarei proposto.
  4. Ma se lo faccio evolvere mi trovo blastoise con gli occhiali?
  5. È un mondo di pigri, mettere questa cosa serve solo per quelli che giocano davvero, chi si sta stancando continuerà a stancarsi perché per avere una caramella deve farsi 2 km a piedi. Non passa più per il tempo che ti porta via, il mondo non ha un *censura* da fare tutto il giorno e in inverno poi è inimmaginabile ottenere più di una caramella a settimana grazie a questa funzione. No è proprio il concept del gioco che ha vita breve purtroppo...
  6. Red_

    [VIDEO] Le Mosse Z: tra dubbi e conferme!

    Senza offesa, chiaramente, ma è il tuo pensiero ad essere sbagliato e quindi tu ad aver capito male. Non c'è nessuna cavolata nell'aria. Questa innovazione sul cambio di forma è legata alla teoria dell'evoluzione, quindi parliamo di millenni e millenni di generazioni per arrivare ad un cambiamento significativo nella genetica dell'essere vivente in questione. In questo caso, parlando di pokemon, magari non sono millenni, ma sono centinaia di anni, è pur sempre fantasia e quindi ci sta. Perciò se porti Exeggutor drago in un altra regione, sarà sempre un drago. Se porti un cinese in Italia, non si trasforma in Gabriel Garko lol
  7. Secondo me stanno gestendo proprio male un'idea ben riuscita. I bot, accidenti, vai a combatterli come ultima cosa, cosa te ne frega ora come ora? Per intenderci: ci sono decine di problemi da sistemare per migliorare il gioco e di cui tutti si lamentano e invece no, trincea sullo 0,000..Qualcosa dei giocanti, ovvero i bot user. Secondo me è qualcosa di inverosimile, mentre la funzione "impronte", anzichè sistemarla, la leviamo completamente.. Tanto per dirne una! Io sono arrivato settimana scorsa(Martedì forse) al livello 14 e oggi sono ancora al 14 perchè non mi viene voglia di aprire l'applicazione per tutte le noie che si porta dietro dalla prima release e che, essendo irrisolte, mi hanno fatto stancare di giocare. Ora aspetto Sole e Luna, di questa app, salvo stravolgimenti positivi di un certo spessore, me ne infischierò. E dire che l'aspetto da oltre un anno.
  8. Credo la seconda.. Meno male che si trova Monetamuleto a inizio gioco, io ad esempio ho sui 400 mila e devo ancora battere la lega.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.