-Fяαncεscσ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ciao! Sono Francesco e ho 13 anni ( ne compirò 14 il 21 luglio 2013) sono iscritto da circa due settimane,ma non sono molto on per via degli Esami :SAmo i pokémon dalla versione di Perla, quando giocavo al nintendo del mio amico a questo gioco. Poi questo amico mi ha regalato Perla e ho iniziato quest'avventura in questo bellissimo mondo. Pian piano ho capito le strategie di lotta grazie a Soul Silver, Bianco e Nero 2! Ho il vizio di ricominciare da capo ogni gioco pokèmon (su perla avevo un empoleon al 99 T.T). Ho un DSlite e se passo gli esami, riceverò il 3DS o il 3DSXL. Mi piace molto disegnare(prossimo anno andrò al liceo Artistico) e passare il tempo sul computer.Nel fare discussioni sono una frana, e vorrei presto imparare ad usare bene le funzionalità del forum. Grazie per aver letto tutto su di me, anche se vi ho fatto perdere tempo c.cCi vediamo sul forum -Cyndaquil99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Welcome!(first)EDIT: outspeedato da Dany (muori <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 ~Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 You're welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ciauo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto, spero tu abbia una buona permanenza ed in bocca al lupo per gli esami :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto, spero tu abbia una buona permanenza ed in bocca al lupo per gli esami :3 Grazie **. CREPI IN LUPO. Comunque ho già fatto tutti gli esami, mi mancano Lunedi invalsi e il 26 giugno gli orali ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ciao francesco, benvenuto e spero di troverai bene sul forum xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Grazie **. CREPI IN LUPO. Comunque ho già fatto tutti gli esami, mi mancano Lunedi invalsi e il 26 giugno gli orali ** Benvenuto e buona fortuna per l'invalsi e per glio orali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto e buona fortuna per l'invalsi e per glio orali Grazie mille. CREPI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Un altro Francesco nella community, c'è l'invasione! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Welk!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto!!!!600 Messaggi *:* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nicolaxsander Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ciao! Sono Francesco e ho 13 anni ( ne compirò 14 il 21 luglio 2013) sono iscritto da circa due settimane,ma non sono molto on per via degli Esami :S Amo i pokémon dalla versione di Perla, quando giocavo al nintendo del mio amico a questo gioco. Poi questo amico mi ha regalato Perla e ho iniziato quest'avventura in questo bellissimo mondo. Pian piano ho capito le strategie di lotta grazie a Soul Silver, Bianco e Nero 2! Ho il vizio di ricominciare da capo ogni gioco pokèmon (su perla avevo un empoleon al 99 T.T). Ho un DSlite e se passo gli esami, riceverò il 3DS o il 3DSXL. Mi piace molto disegnare(prossimo anno andrò al liceo Artistico) e passare il tempo sul computer. Nel fare discussioni sono una frana, e vorrei presto imparare ad usare bene le funzionalità del forum. Grazie per aver letto tutto su di me, anche se vi ho fatto perdere tempo c.c Ci vediamo sul forum -Cyndaquil99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.