Edooo Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto ciao,sto giocando a pokemon sole e luna e sto completando pian piano il pokedex,però mi è venuta la geniale idea di mettermi a cercare minior shiny attraverso le uova senza amcora avere il cromamuleto,e usando il soft reset,solo che come potevo immaginarvi ci sto impegando molto,avete delle idee su come possi fare piu velocemente a trovare minor shiny o uno shiny in generale,vanno bene sia miglioramenti del mio metodo che anche altri metodi,ovviamente senza cromamuleto o cheat vari(proponete per entrambi le versioni ho sia sole che luna). Cita
Kabe Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto 15 ore fa, Edooo ha scritto: ciao,sto giocando a pokemon sole e luna e sto completando pian piano il pokedex,però mi è venuta la geniale idea di mettermi a cercare minior shiny attraverso le uova senza amcora avere il cromamuleto,e usando il soft reset,solo che come potevo immaginarvi ci sto impegando molto,avete delle idee su come possi fare piu velocemente a trovare minor shiny o uno shiny in generale,vanno bene sia miglioramenti del mio metodo che anche altri metodi,ovviamente senza cromamuleto o cheat vari(proponete per entrambi le versioni ho sia sole che luna). Ciao, ti linko una guida esaustiva per utilizzare il metodo Masuda in settima gen CLICK CLOCK Cita TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
LadyDarkrai Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto Come prima cosa prendi il cromamuleto, consiglio spassionato Cita La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Edooo Inviato 26 agosto Autore Inviato 26 agosto 10 ore fa, Kabe ha scritto: Ciao, ti linko una guida esaustiva per utilizzare il metodo Masuda in settima gen CLICK CLOCK grazie mille 9 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Come prima cosa prendi il cromamuleto, consiglio spassionato Quello ovviamente,però ho riscontrato una serie di problemi che mi hanno triplicato il tempo per finire il pokedex purtroppo E' stata aggiunta una reazione da Kabe e LadyDarkrai 1 1 Cita
Post raccomandati