Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Mi spiace di essere andata off topic, ma non è certo piacevole ricevere accuse senza motivo ._. Porto un amico sul forum e succede tutto questo?! D: beh penso che a chiunque avrebbe dato fastidio e ci sarebbe rimasto male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Beh, chiedo scusa di aver compiuto uno scandalo, se volete posso anche denunciarmi da solo. Sembra che abbia ucciso una persona quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 mabbasta.welc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 mabbasta.welcPer me la cosa sarebbe potuta anche non iniziare proprio. Spero solo che questo mio amico si faccia vivo, e che non gli sia passata la voglia di tornare sul forum.(sempre se ha letto i messaggi!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 benvenuto! spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuto... Ci hanno scoperto! *CORRE VIA!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.