Vai al commento



Brrrrlalala


Guest Octodad

Post raccomandati

Mi stavo chiedendo se Miryinthesky e tu siete la stessa persona, perché sarebbe contro il regolamento avere 2 account.

Scusa se te lo dico, ma solo un persona malata si farebbe due account sullo stesso sito per poi farli interagire fra loro (e il fatto che tu abbia pensato che una persona possa fare una cosa così assurda e contorta, senza aver un motivo valido per pensarlo tra l'altro, mi preoccupa davvero :/ )

Comunque sia, non è il mio vero padre ma il mio babbo di famiglia virtuale. ._."

 

Ps. basta controllare l'indirizzo ip dell'utente poi per rendersi conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa? Pensavo fosse il tuo vero padre. :c [/delusione]

Adesso mi dirai che non ha 98 anni come dice nel profilo? D: (?)

[/ot]

Allora non te lo dico hahahah :P

Benvenuto! :)

 

Comunque, giovanotti, se avete un dubbio, potete segnalare in privato allo staff. Così facendo, noi potremmo scoprire la verità ... Senza ulteriori fraintendimenti, come è appena successo :)

Appunto, perché se qualcuno legge ora può pensare che sono una che si fa i doppi account e parla da sola -.- cosa che non è vera!

E ancora mi chiedo da dove gli sia venuta..

 

E la conferma arriva dal controllo degli indirizzi IP. Non per forza quando due persone si conoscono dal vivo sono doppi account. Ognuno poi è libero di compilare il modulo sul profilo come meglio crede!

 

Concordo con te, potete anche chiedere allo staff di controllare gli indirizzi ip. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non te lo dico hahahah :P

Appunto, perché se qualcuno legge ora può pensare che sono una che si fa i doppi account e parla da sola -.- cosa che non è vera!

E ancora mi chiedo da dove gli sia venuta..

 

 

Concordo con te, potete anche chiedere allo staff di controllare gli indirizzi ip. :)

 

(io sono dello staff XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, ho solo fatto una domanda, non ti ho mica puntato il dito contro. Perché mi sembrava, infatti, troppo strano che un padre si iscrive al sito e che scrive di avere 98 anni.

A me sembrava una mezza accusa campata in aria (e scusa se me la prendo dal momento che devo giustificarmi per una cosa assurdissima che non ho fatto XD)

(io sono dello staff XD)

Scusami per rispondere in fretta non ho notato la targhetta. XD allora potrai constatare la cosa da te! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa discussione sta degenerando !!! e poi dove sono i mod ??? una discussione di presentazione dovrebbe essere stata chiusa da un po'

 

I mod ci sono: la discussione sarà  chiusa quarantotto ore dopo l'apertura. E la situazione non sta degenerando affatto :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa discussione sta degenerando !!! e poi dove sono i mod ??? una discussione di presentazione dovrebbe essere stata chiusa da un po'

Mi spiace di essere andata off topic, ma non è certo piacevole ricevere accuse senza motivo ._.

Porto un amico sul forum e succede tutto questo?! D: beh penso che a chiunque avrebbe dato fastidio e ci sarebbe rimasto male..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro papino nel forum?


Dai che coza carina! XD


Ma mica sarai qui in versione spionistica eh? :cool:


ahaha, scherzo vè!


 


..Peeeerciò!


Benvenutissimo anche da parte mia


Spero di beccarti in una sezione qua o là  del sito,


bye!


ma_112.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...