StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 L'ape maia, Franklin and friends, il libro della giungla... Tutti rifatti con modelli 3d. Cosa c'è di male? Che queste versioni sono di qualità più bassa rispetto agli originali e i disegni sono stati tolti, cosa che non sopporto. D:Sono assolutamente contro. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 è una cosa abominevole, i personaggi sono brutte copie malfatte e la magia del disegno non c'è più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 anche io preferivo di gran lunga il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 concordo con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 L'ape maia, Franklin and friends, il libro della giungla... Tutti rifatti con modelli 3d. Cosa c'è di male? Che queste versioni sono di qualità più bassa rispetto agli originali e i disegni sono stati tolti, cosa che non sopporto. D: Sono assolutamente contro. ù.ù scusa eh... ma tu chiami "nostalgifag" chiunque osi criticare la sesta generazione e poi te ne esci con un topic così? Non mi sembra molto coerente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 scusa eh... ma tu chiami "nostalgifag" chiunque osi criticare la sesta generazione e poi te ne esci con un topic così? Non mi sembra molto coerente... Perché loro criticano in modi assurdi. Io non sono nostalgico, li ho visti e posso dire che fanno pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Perché loro criticano in modi assurdi. Io non sono nostalgico, li ho visti e posso dire che fanno pena. Ma anche tu stai criticando in "modo assurdo"... Perché secondo te la grafica 3D è in qualità più bassa rispetto al disegno? Spiegati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ma anche tu stai criticando in "modo assurdo"... Perché secondo te la grafica 3D è in qualità più bassa rispetto al disegno? Spiegati! Scusa. Il disegno dà proprio la magia, fa vedere quanto è bravo l'autore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.