BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Tra una settimana circa ho in programma di comprarmi il 3DS XL...ma c'è un problema: non riesco proprio a decidermi quale devo prendere come primo gioco. Per ora, tra quelli usciti ho individuato questi: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DKingdom Hearts 3D: Dream Drop DistanceFire Emblem: AwakeningAnimal Crossing: New LeafPokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinitoSuper Mario 3D LandMario Kart 7New Super Mario Bros.2Luigi's Mansion 2Kid Icarus: UprisingPaper Mario: Sticket StarIl professor Layton e la maschera dei miracoliStar Fox 64 3D Ovviamente non limitatevi a questi, se volete consigliarmi un gioco che nella lista non c'è fate pure! Sono molto indeciso, quindi ho bisogno del vostro aiuto! Grazie! Informazioni utili delle quali dovete tener conto prima di consigliarmi un gioco: -NON mi piacciono i giochi Horror/Sparatutto/Guerra e affini-E' preferibile che mi consigliate un gioco moolto longevo, divertente e che possa tenermi incollato alla console, probabilmente il gioco che comprerò dovrà bastarmi per tutta l'estate fino al 12 ottobre...-Il gioco deve essere longevo anche senza sfruttare i DLC, il Wi-fi o cose varie, ahimè nessuna console si è mai connessa al mio modem, che fa pena e non mi permetterà di usufruire delle funzionalità ON-LINE...spero di risolvere il problema. Oltre a consigliare i migliore, escludete i peggiori aggiungendo un perché! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io ti consiglio :-Animal Crossing New Leaf-Luigi's Mansion 2-Kid Icarus Uprising-The Legend of Zelda : Ocarina of Time 3D Sono giochi belli, ma molto belli, specialmente Kid Icarus e Animal Crossing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io ti consiglio : -Animal Crossing New Leaf -Luigi's Mansion 2 -Kid Icarus Uprising -The Legend of Zelda : Ocarina of Time 3D Sono giochi belli, ma molto belli, specialmente Kid Icarus e Animal Crossing. Grazie della risposta...questo è un punto a favore per Zelda, ma sono ancora un po' indeciso...aspetto qualche altra risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Paper Mario: Sticket Star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non ho detto Kingdom Hearts 3D semplicemente perchè è in inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 io ti consiglio questi due giochi: -Luigi's mansion 2 -The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Allora io ero indeciso se prendere kid icarus o Mario kart 7.... Ho preso kid icarus. Non è un gran che .-. Prendit Mario kart e ti divertirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non ho detto Kingdom Hearts 3D semplicemente perchè è in inglese...Ma come: non lo hanno localizzato? In ogni caso non dovrebbe essere un gran problema l'inglese... Beh, dai tuoi gusti ti consiglierei Mario Kart 7, molto longevo, è difficile annoiarsi ed è provvisto di wi-fi (Anche se non so se oggi ci sono ancora molte persone che giocano a MK7). Io ho, oltre a MK7, anche LM2, ma non è longevissimo, sulle 10-20 ore. Gli altri non so, non li ho proprio, però dicono che Ocarina of Time sia un capolavoro, ed anche molto longevo, ma non ha wi-fi.Beh, se hai letto senza wi-fi è meglio perché non ho la possibilità di connettermi...in ogni caso per MK7 mi informo meglio...se poi li trovo sui 20 euro li prendo entrambi...aspetto ancora! Allora io ero indeciso se prendere kid icarus o Mario kart 7.... Ho preso kid icarus. Non è un gran che .-. Prendit Mario kart e ti divertirai Che cosa hai trovato di brutto o/e fastidioso in Kid Icarus? Sono curioso io ti consiglio questi due giochi: -Luigi's mansion 2 -The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DBeh, mi hanno detto che Luigi è meno longevo di TLoZ OfT 3D...alla fine stilo una classifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io ti consiglio di aspettare Disney Infinity.E' come skylanders solo che offre diversi tipi di giochi,avventura,automobilismo...(senza contare i contratti con marvel e lucasart per le probabili statuine)Sennò gioca al remake di Rayman 3,(io sul remake del due ci sono stato 5 mesi per la difficoltà ed'i segreti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non sono capace di giocarci xD i comandi ecc... Sono negato! Magari tu sei più bravo la grafica è fantastica però. Se vuoi te lo vendo.....! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Attualmente: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 3 PUNTIKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 0 PUNTI Fire Emblem: Awakening - 0 PUNTIAnimal Crossing: New Leaf - 1 PUNTOPokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 0 PUNTISuper Mario 3D Land - -1 PUNTO Mario Kart 7 - 2 PUNTINew Super Mario Bros.2 - 0 PUNTILuigi's Mansion 2 - 3 PUNTIKid Icarus: Uprising - 0 PUNTI Paper Mario: Sticket Star - 1 PUNTOIl professor Layton e la maschera dei miracoli - 0 PUNTIStar Fox 64 3D - 0 PUNTI Super Mario 3D Land eliminato! -1 punto=eliminazione! Io ho preso Super Mario 3D Land.Non te lo consiglio.per un po' è divertente, ma dopo diventa noiosissimo.P.S.sono arrivato a metà gioco in 2 giorni.Grazie della risposta...se è così poco longevo...beh è da eliminare! Io ti consiglio di aspettare Disney Infinity.E' come skylanders solo che offre diversi tipi di giochi,avventura,automobilismo...(senza contare i contratti con marvel e lucasart per le probabili statuine)Sennò gioca al remake di Rayman 3,(io sul remake del due ci sono stato 5 mesi per la difficoltà ed'i segreti).Beh, preferisco giochi che sono già usciti, infatti come ho detto, il 3DS lo prendo a breve! Per Rayman 3 ci avrò giocato 289279272972 di volte sul PC, è bellissimo ed epico, ma è solo un remake, la storia la so a memoria! Non sono capace di giocarci XD i comandi ecc... Sono negato! Magari tu sei più bravo la grafica è fantastica però. Se vuoi te lo vendo.....!Mi informo meglio allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Pokèmon mistery dungeon i portali sul infinitoNew super mario bros. 2Kid Icarus: UprisingKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Aggiorno: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 3 PUNTIKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 1 PUNTOFire Emblem: Awakening - 0 PUNTIAnimal Crossing: New Leaf - 1 PUNTOPokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 1 PUNTOMario Kart 7 - 2 PUNTINew Super Mario Bros.2 - 1 PUNTOLuigi's Mansion 2 - 3 PUNTIKid Icarus: Uprising - 1 PUNTOPaper Mario: Sticket Star - 1 PUNTOIl professor Layton e la maschera dei miracoli - 0 PUNTIStar Fox 64 3D - 0 PUNTI Arancione: A rischioRosso: EliminatoNero: In testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Se potete, oltre a consigliare i migliore, escludete i peggiori aggiungendo un perché! Grazie Fire Emblem AwakeningTLoZ OoT 3DIl prof.Layton e la maschera dei miracoliMD3D Star Fox te lo sconsiglio.Grazie! Aggiorno: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 4 PUNTIKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 1 PUNTOFire Emblem: Awakening - 1 PUNTOAnimal Crossing: New Leaf - 1 PUNTOPokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 2 PUNTIMario Kart 7 - 2 PUNTINew Super Mario Bros.2 - 1 PUNTOLuigi's Mansion 2 - 3 PUNTIKid Icarus: Uprising - 1 PUNTOPaper Mario: Sticket Star - 1 PUNTOIl professor Layton e la maschera dei miracoli - 1 PUNTOStar Fox 64 3D - -1 PUNTI Arancione: A rischioRosso: EliminatoVerde: In testaCorsivo: Situazione instabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ti consiglioThe Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DFire Emblem: AwakeningAnimal Crossing: New LeafPokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinitoMario Kart 7Luigi's Mansion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ti consiglioThe Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DFire Emblem: AwakeningAnimal Crossing: New LeafPokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinitoMario Kart 7Luigi's Mansion 2Qualcosa da sconsigliare? The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 5 PUNTIKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 1 PUNTOFire Emblem: Awakening - 2 PUNTIAnimal Crossing: New Leaf - 2 PUNTIPokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 3 PUNTIMario Kart 7 - 3 PUNTINew Super Mario Bros.2 - 1 PUNTOLuigi's Mansion 2 - 4 PUNTIKid Icarus: Uprising - 1 PUNTOPaper Mario: Sticket Star - 1 PUNTOIl professor Layton e la maschera dei miracoli - 1 PUNTO Arancione: A rischioRosso: EliminatoVerde: In testaCorsivo: Situazione instabileNero: In rilievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Qualcosa da sconsigliare? non so,perche sono tutti dei bei giochi,ma ti do un consiglio comprati Super Smash Bros 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Kid Icarus: Uprising Kid Icarus: Uprising -Kid Icarus: Uprising -Kid Icarus: Uprising -Kid Icarus: Uprising - ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 non so,perche sono tutti dei bei giochi,ma ti do un consiglio comprati Super Smash Bros 3DS Ma non uscirà solo per Wii U? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ok capisco.....Buona scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Kid Icarus: Uprising Kid Icarus: Uprising -Kid Icarus: Uprising -Kid Icarus: Uprising -Kid Icarus: Uprising - **Cosa sconsigli? Ok capisco.....Buona scelta Se hai qualcosa da sconsigliare fa pure! Aggiorno: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 5 PUNTIKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 1 PUNTOFire Emblem: Awakening - 2 PUNTIAnimal Crossing: New Leaf - 2 PUNTIPokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 3 PUNTIMario Kart 7 - 3 PUNTINew Super Mario Bros.2 - 1 PUNTOLuigi's Mansion 2 - 4 PUNTIKid Icarus: Uprising - 2 PUNTiPaper Mario: Sticket Star - 1 PUNTOIl professor Layton e la maschera dei miracoli - 1 PUNTO Arancione: A rischioRosso: EliminatoVerde: In testaCorsivo: Situazione instabileNero: In rilievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma non uscirà solo per Wii U? no uscira per wii u e 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 no uscira per wii u e 3ds. Grazie per l'info! In ogni caso non posso aggiungerlo perché non è ancora uscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ti consiglio il Professor Layton se hai voglia di perdere ore, giorni, settimane, mesi e anni a fracassarti il cercello e ovviamente Mistery Dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ti consiglio il Professor Layton se hai voglia di perdere ore, giorni, settimane, mesi e anni a fracassarti il cercello e ovviamente Mistery Dungeon.Grazie, qualcosa da sconsigliare? Aggiorno!The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 5 PUNTIKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 1 PUNTOFire Emblem: Awakening - 2 PUNTIAnimal Crossing: New Leaf - 2 PUNTIPokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 4 PUNTIMario Kart 7 - 3 PUNTINew Super Mario Bros.2 - 1 PUNTOLuigi's Mansion 2 - 4 PUNTIKid Icarus: Uprising - 2 PUNTiPaper Mario: Sticket Star - 1 PUNTOIl professor Layton e la maschera dei miracoli - 2 PUNTO Arancione: A rischioRosso: EliminatoVerde: In testaCorsivo: Situazione instabileNero: In rilievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.