StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Per chi non lo sapesse, i meme sono fenomeni di internet usati per lasciare un messaggio e riderci sopra, oppure soltanto divertirsi. Ognuno ha un suo utilizzo, come Bad luck Brian che è molto sfortunato e Succes kid, che è il contrario.I miei sono Bad luck Brian, divertente e facile da utilizzare, Condescending Wonka, sarcastico e facile anch'esso da utilizzare e 60'Spider Man, divertentissimo e utilizzabile in forum come questo. Un sito per vederli è meme Italia, un sito per conoscerli è Know Your Meme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Naturalmente il mio è Nicolas Cage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 X all the Y u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Cereal Guy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Naturalmente il mio è Nicolas Cage Secondo me è troppo ripetitivo. =/ Potrei aggiungere anche il troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Rage comics in generale :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 La mia gatta... Che c'è? Si chiama Meme! u-u ...si chiamava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Cioé:XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Troll...Poi boh, spesso quando cambio la firma ci metto spesso questi ''joke'' che anche mi piacciono tanto, tipo quella di adesso di Toni Ssj XDVoglio vedere chi la capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Troll...Perché a me ricorda Berluscamon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Meme è maschile. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Troll, You don't say Like a Boss e If you don't with i mean o come si dice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 sono tutte fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Il mio preferito è Cereal Guy seguita da ''FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU'' (Di cui ho anche la maglietta xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Per chi non lo sapesse, i meme sono fenomeni di internet usati per lasciare un messaggio e riderci sopra, oppure soltanto divertirsi. Ognuno ha un suo utilizzo, come Bad luck Brian che è molto sfortunato e Succes kid, che è il contrario. I miei sono Bad luck Brian, divertente e facile da utilizzare, Condescending Wonka, sarcastico e facile anch'esso da utilizzare e 60'Spider Man, divertentissimo e utilizzabile in forum come questo. Un sito per vederli è meme Italia, un sito per conoscerli è Know Your Meme. anche a me piacciono quelli che hai elencato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Troll,poker face. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.