Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Meme preferiti.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Per chi non lo sapesse, i meme sono fenomeni di internet usati per lasciare un messaggio e riderci sopra, oppure soltanto divertirsi. Ognuno ha un suo utilizzo, come Bad luck Brian che è molto sfortunato e Succes kid, che è il contrario.

I miei sono Bad luck Brian, divertente e facile da utilizzare, Condescending Wonka, sarcastico e facile anch'esso da utilizzare e 60'Spider Man, divertentissimo e utilizzabile in forum come questo. :th_sisi:

Un sito per vederli è meme Italia, un sito per conoscerli è Know Your Meme.

Inviato
  On 16/06/2013 at 16:54, Rock Tyranitar ha scritto:

Naturalmente il mio è Nicolas Cage

627.jpg?9085

Secondo me è troppo ripetitivo. =/ Potrei aggiungere anche il troll. :tf:

Inviato

Troll...

troll-face-450x386.jpg

Poi boh, spesso quando cambio la firma ci metto spesso questi ''joke'' che anche mi piacciono tanto, tipo quella di adesso di Toni Ssj XD
Voglio vedere chi la capisce :th_sisi:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

Il mio preferito è Cereal Guy seguita da ''FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU'' (Di cui ho anche la maglietta xD )

Inviato
  On 16/06/2013 at 16:47, Dewotthero ha scritto:

Per chi non lo sapesse, i meme sono fenomeni di internet usati per lasciare un messaggio e riderci sopra, oppure soltanto divertirsi. Ognuno ha un suo utilizzo, come Bad luck Brian che è molto sfortunato e Succes kid, che è il contrario.

I miei sono Bad luck Brian, divertente e facile da utilizzare, Condescending Wonka, sarcastico e facile anch'esso da utilizzare e 60'Spider Man, divertentissimo e utilizzabile in forum come questo. :th_sisi:

Un sito per vederli è meme Italia, un sito per conoscerli è Know Your Meme.

anche a me piacciono quelli che hai elencato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...