Naira Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ciao amanti dei pokémon!Chi sta facendo gli esami di terza media di sicuro saprà che domani si faranno le (inutilissime) prove invalsi, siete preoccupati?Io sì, da morire, servono solo a rovinarti la media D:Mi hanno riferito che l'anno scorso quelle di matematica sono state difficilissime (preparatemi il necrologio!), mah, spero che quest'anno siano più semplici.Vi saluto!PS:Scusatemi per la domanda fuori temaPPS:Secondo voi è giusta la sezione "Quotidianità e Dintorni"? Se non lo è fatemelo sapere :3Ciaoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io non sono preoccupato per le Invalsi,ma per gli orali.Le Invalsi le faccio abbastanza bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 C'è già una discussione che tratta di esami e/o preoccupazioni scolastiche. Chiudo.Comunque sì, la sezione è giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 quando le feci io 2 anni fa erano una cavolata assurda tutte,apparte quelle di matematica che erano impossibili ahaha ma tanto non gli danno tanta importanza fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.