Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, dopo tantissimo tempo torno su PM!

Cerco qualche Ditto con tutte le Iv a 31, magari scegliendone anche le varie nature.

Magari anche qualche Ditto con alcune IV a 0 ma al momento le mie priorità non sono le nature e devo informarmi come si deve sull'ottava e nona gen.

I ditto mi servono possibilmente in Pokémon home e almeno 2 (uno per gen per questioni di compatibilità) ma dispongo già di Pokémon Spada ma sono letteralmente all'inizio (ecco perché preferirei riceverli in Pokémon home).

Al momento non ho nulla da offrire se non i PP di Millennium (i Pokémon delle precedenti gen stanno facendo uova prima del definitivo trasloco, ecco perché cerco i ditto principalmente).

Ad ogni modo mi serve ricordare come dare PP.

Pensandoci potrei offrire qualcosa dal mio vecchio mercatino ma devo ricordarmi un sacco di roba in primis ma avevo fatto alcuni Pokémon con mosse uovo perfetti, volendo potrei far accoppiare i Pokémon e trasferirli dalla banca in home, il mercatino lo trovate sul mio profilo ma sappiate che per questo tipo di scambio mi servirà più tempo.

Ps: vorrei recuperarne uno per il mio cuginetto anche perché voglio insegnargli le basi.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...