LadyDarkrai Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre (modificato) Buongiorno! Cerco i seguenti Pokèmon: - Charmander Offro Squirtle, Chespin, Froakie, Riolu, Chikorita. Inoltre se avete completato la quest secondaria sulla Lega Furfrou, mi servirebbero dei Furfrou belli potenti per finire l'unica quest che mi manca, in prestito ovviamente, poi li restituisco! Modificato 5 novembre da LadyDarkrai La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Dan11 Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre Ciao, posso darti sia charmader che i furfrou per la missione, se vuoi dalle 18 ci sono per lo scambio E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 5 novembre Autore Inviato 5 novembre 4 ore fa, Dan11 ha scritto: Ciao, posso darti sia charmader che i furfrou per la missione, se vuoi dalle 18 ci sono per lo scambio Grazie! Ti contatto io alle 18 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 15 novembre Autore Inviato 15 novembre @Kirua sì scusa, ho ricevuto il charmender e i furfrou per la prova ma non ricordo i dati, non stavo bene quando è avvenuto lo scambio e l'ho dimenticato La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Kirua Inviato 15 novembre Inviato 15 novembre Non ti preoccupare, chiudo. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Post raccomandati