Arson Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre Torno dopo tantissimo tempo a giocare a pokemon e ho un paio di domane da porvi per rimettermi in pari (le domande sono sia sull'ottava che nona generazione) 1) Dinamax e Gigamax: vorrei capire in primis se tutti i pokemon possono dinamaxare o se è possibile solo catturandoli nei raid perchè mi preme sapere se posso usare anche i pokemon che ottengo con l'accoppiamento. Per le Gigamax stesso discorso ma pi pare di aver capito che alcuni sono ottenibili solo con i raid e che alcuni di essi siano addirittura inaccessibili. 2) Devo ancora prendere la nona generazione (ma sto giocando a Z-A) e vorrei capire come funziona la Tera, ovviamente non mi dilungo sull'argometo perché i quesiti sarebbero gli stessi del punto precedente. 3) Gli spin-off: mi piacerebbe sapere come funzionano Let's go e Arceus per quel che riguarda il breeding o in generale le Iv's, per Arceus suppongo di potermi fare un paio di idee tramite Z-A ma di Let's go so che avevano un sistema di stats completamente diverso. Potete aiutarmi? (e se c'è breeding mi piacerebbe capire come funziona in questo caso) 4) Gli item per il breeding sono rimasti inalterati da XY o adesso è possibile passare tutte e 6 le stats dai genitori anziché 5? 5) Hanno fatto un tappo per mettere le Iv's a 0? Penso che questo sia tutto quello che voglio sapere o che ci sia da sapere per un player che non gioca da UsUm. So che hanno tolto introforza (ma non so da che gen) e altre mosse ma la cosa che più mi preme sapere sono che versioni speciali (dima/giga/tera/evento) di alcuni pokemon mi sono perso per recuperalre, se il resto è ancora ottenibile in vari modi ecc. Insomma, mi serve una breve introduzione e una lista della spesa da fare (shiny non rilasciati inclusi). Grazie di tutto, non vedo l'ora di tornare anche a fare affari con voi come facevo un tempo!
LadyDarkrai Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre 1) tutti i Pokémon possono Dynamaxare ma solo in certi punti della mappa (i punti energetici) e nei raid e avventure Dynamax. I Gigamax idem ma sono solo alcuni Pokémon. Tuttavia si possono sbloccare facilmente con una zuppa ai funghi presente nel dlc di spada e scudo. Es. Se hai un pikachu che non è Gigamax gli dai la zuppa e quello diventa Gigamax. Poi i Gigamax si trovano anche nei raid. 2) Cambia tipo al Pokémon e potenzia le mosse di quel tipo. Es. Se hai un Pikachu Tera Acqua, quando lo teracristallizzi diventa di Tipo Acqua e se usa Surf fa più danno. I Tera possono essere modificati nel gioco. 3) non c'è il breeding nei Leggende e nei Let's Go. In Arceus aumenti le evs con delle pietre speciali e in Let's Go con delle caramelle. 4) Inalterati. Comunque breedando è possibile passare tutte le stats e creare Pokémon 6ivs. 5) No E' stata aggiunta una reazione da Arson 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre Ho spostato la discussione nella sezione Discussioni Pokémon, riguardando essa tutti i giochi Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Arson Inviato 9 novembre Autore Inviato 9 novembre 16 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: 1) tutti i Pokémon possono Dynamaxare ma solo in certi punti della mappa (i punti energetici) e nei raid e avventure Dynamax. I Gigamax idem ma sono solo alcuni Pokémon. Tuttavia si possono sbloccare facilmente con una zuppa ai funghi presente nel dlc di spada e scudo. Es. Se hai un pikachu che non è Gigamax gli dai la zuppa e quello diventa Gigamax. Poi i Gigamax si trovano anche nei raid. 2) Cambia tipo al Pokémon e potenzia le mosse di quel tipo. Es. Se hai un Pikachu Tera Acqua, quando lo teracristallizzi diventa di Tipo Acqua e se usa Surf fa più danno. I Tera possono essere modificati nel gioco. 3) non c'è il breeding nei Leggende e nei Let's Go. In Arceus aumenti le evs con delle pietre speciali e in Let's Go con delle caramelle. 4) Inalterati. Comunque breedando è possibile passare tutte le stats e creare Pokémon 6ivs. 5) No Per il 4 mi sapeva sapere solo se era rimasto inalterato, mi è già capitato e in alcuni casi ho dovuto farli con 6 iv a 31. Ad ogni modo ho breeddato tutti i Pokémon dalla prima alla sesta gen con almeno 5 iv (quelle che gli servono) con l'abilità segreta. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Post raccomandati