Anty01 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Vorrei un consiglio:secondo voi mi devo comprare animal crossing per 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io lo chiedo a voi perchè non so di cosa parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io lo chiedo a voi perchè non so di cosa parla Praticamente vivi in una città di animali e giocando devi vivere la quotidianità , lavorando e facendo le cose che fanno gli umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 non saprei cosa dirti, ma molte persone parlano bene di quel gioco, quindi te lo consiglierei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Be'... Animal Crossing è un gioco di simulazione, non ha una trama prestabilità e essenzialmente puoi fare quello che vuoi. Inizia col trasferimento nel villaggio del tuo personaggio e poi devi gestire la tua vita in quel posto. Puoi diventare sindaco e migliorare il tuo villaggio, personalizzare la tua abitazione ed il tuo aspetto con i soldi che guadagnerai, collezionare oggetti, stringere amicizia con gli altri abitanti del villaggio, etc...Principalmente è questo e se ti piacciono i giochi del genere allora prendilo, ma prima cerca un po' su internet dei video di gameplay per farti un'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Da quello che mi state dicendo penso proprio che lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io non te lo consiglierei. E' carino come gioco ma dopo un po diventa monotono :/Poi i gusti sono gusti. Io preferirei un bell'RPG ma se a te piacciono questi tipi di giochi prendilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Animal Crossing è molto bello, in effetti lo vorrei avere anch'io xD cmq. è un pò diverso da quello del Nintendo Ds xkè qui nella stagione estiva puoi nuotare, e in tutte le stagioni cambiarsi i vestiti dell'avatar, ma la cosa più bella e che sei il sindaco della città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ok,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io non te lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Neanche io te lo consiglio. Ma non per il genere. Io sono il primo a cui piace, ma credo che sia più apprezzabile su console fissa come Wii. Infatti non comprerò quello per 3DS, ma quello che probabilmente uscirà su Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Dai un occhiata al trailer, cosi ti fai un idea più concreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 a mio parere non è un gran gioco : è una specie i the sims con la grafica piu cartunesca e con gli animali , quindi ritengo che se vuoi un gioco del genere the sims è decisamente meglio poi ovvio su 3DS ci sono gioconi come zelda e metal gear che sono stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ho visto il video.Ho deciso:non lo compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ho visto il video.Ho deciso:non lo compro sì. è una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.