Vai al commento

Mi date un consiglio?

Anty01

Post raccomandati

Be'... Animal Crossing è un gioco di simulazione, non ha una trama prestabilità  e essenzialmente puoi fare quello che vuoi. Inizia col trasferimento nel villaggio del tuo personaggio e poi devi gestire la tua vita in quel posto. Puoi diventare sindaco e migliorare il tuo villaggio, personalizzare la tua abitazione ed il tuo aspetto con i soldi che guadagnerai, collezionare oggetti, stringere amicizia con gli altri abitanti del villaggio, etc...

Principalmente è questo e se ti piacciono i giochi del genere allora prendilo, ma prima cerca un po' su internet dei video di gameplay per farti un'idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Animal Crossing è molto bello, in effetti lo vorrei avere anch'io xD cmq. è un pò diverso da quello del Nintendo Ds xkè qui nella stagione estiva puoi nuotare, e in tutte le stagioni cambiarsi i vestiti dell'avatar, ma la cosa più bella e che sei il sindaco della città 

Link al commento

Neanche io te lo consiglio. Ma non per il genere. Io sono il primo a cui piace, ma credo che sia più apprezzabile su console fissa come Wii. Infatti non comprerò quello per 3DS, ma quello che probabilmente uscirà  su Wii U.

Link al commento

a mio parere non è un gran gioco : è una specie i the sims con la grafica piu cartunesca e con gli animali , quindi ritengo che se vuoi un gioco del genere the sims è decisamente meglio poi ovvio su 3DS ci sono gioconi come zelda e metal gear che sono stupendi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...