Vai al commento

[hydreigon106]Il Pokemedioevo [1-*]

Hydreigon106

Post raccomandati

Questa e' la mia fan fiction,ringrazio blue ninja per i consigli.

Capitolo 1:Il Metaportale

Un giorno la nonna mi venne vicino,aveva in mano una valigetta e disse:"Gianpio,questa e' per te,t'e l'ha lasciata il nonno come suo ricordo".

Dopo che la nonna mi consegno' la valigetta se ne ando' in cucina per finire di preparare il pranzo.

Io molto incuriosito,subito apri la valigetta,dentro c'erano delle pietre di vari colori:una rossa,una blu,una gialla e una verde;poi c'erano delle gemme:un rubino,uno zaffiro,uno smeraldo,un diamante e una perla,un pezzo di platino e un cristallo.

C'erano anche un cuore dorato e un fuoco argentato stilizzato,infine c'erano due sfere,una nera e una bianca.

All'improvviso pero' mi accorsi che c'erano anche una pergamena e un biglietto;sul biglietto c'era scritto:"Questi sono i ricordi delle mie avventure e sono speciali";mentre sulla pergamena c'erano scrittte parole incomprensibili,come se fosse la formula magica di un mago, infatti c'era scritto:<<Pietre magiche il vostro potere sveglierete dalle profondita',cosi' che  il Metaportale si aprira' e il prescelto l'era rinascimentale in salvo portera".Quando io fini' di leggere ,successe una cosa:vicino al bersaglio per le freccette del nonno, si apri' una specie di portale blu che mi risucchio'.-"ahhhhhhhhh aiuto"-urlai mentre cadevo nel vuoto.

Quando riapri' gli occhi vidi una specie di mostriciattolo giallo dire:"ehi!Ragazzi,il prescelto e' arrivato,lui ci salvera',Dewott,e' qui!!".

Chi era Dewott?,io mi chiamavo Gianpio e non Dewott,e poi chi era quel mostriciattolo giallo con quelle tenere guanciotte rosse?.In un attimo mi ricordai che il nonno era appassionato dei pokemon,creature che lottavano fra di loro.Ma il nonno non mi ha mai detto che i pokemon parlavano!.All'improvviso mi guardai in uno specchio di una bancarella,ero diventato un pokemon!

Poi mi ricordai che il mostriciattolo giallo, invece ,era Pikachu,un pokemon di cui il nonno mi parlava sempre!.

Pikachu all'improvviso mi disse:"Dewott,tu sei il prescelto e quindi salverai il nostro regno,il regno di Pokeland!"

All'improvviso,incominciai a pormi tante domande,chi era il prescelto?come doveva salvare pokeland?quindi io sarei un pokemon adesso?come potevo ritornare nel mio mondo?

Cosi' chiesi a Pikachu:"Pikachu,mi spieghi che significa che io sarei il prescelto?e chi e' Dewott?"

Pikachu,mi rispose:"Dewott sei tu.Il prescelto e' colui che salvera' il regno di pokeland dallo stregone Gengar e il suo drago,Hydreigon.Essi stanno distruggendo il regno,solo tu ci puoi salvare!".

"Cosa?Solo io vi posso salvare!",quando sentii le parole di Pikachu,capii che ero stato trasformato in un pokemon di nome Dewott,e che ero stato trasportato dal portale nel mondo dei pokemon del Medioevo,cosi' anche se la situazione sembrava un po' strana,dissi a Pikachu:"Se solo io potro' salvare il vostro regno,allora lo faro'!".

Il piccolo pokemon giallo,quasi se stesse per piangere mi guardo e,mentre stava per ringraziarmi,sentimmo un'esplosione:era arrivato il drago dello stregone!...

continua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 2:Due nuovi amici

Il drago,si chiamava Hydreigon,e stava distruggendo tutto e tutti,cosi' io e Pikachu,decidemmo di recarci al palazzo reale per vedere se il re e la principessa stavano bene.

Quando arrivammo pero' era troppo tardi,infatti il palazzo era distrutto e,il re e la pricipessa erano stati rapiti.

Cosi' io e Pikachu,piu' decisi che mai ,decidemmo di incamminarci verso il palazzo dello stregone.

Durante il cammino,incontrammo due pokemon,Escavalier e Accelgor,il primo aveva una dura corazza d'acciaio ed era un fabbro,il secondo sembrava il figlio della mummia egizia,ed era la spalla di Escavalier.

I pokemon,ci avevano scambiato per dei nemici,ma dopo,quando Pikachu disse:"Fermatevi,non vogliamo lottare,siamo su questa strada ,perche' dobbiamo salvare il re e la principessa dallo stregone e il suo drago!".I due Pokemon allora,decisero di aiutarci,anche loro,come tutto il regno,volevano che lo stregone fosse sconfitto una volta per tutte,e cosi',mentre Escavalier ci stava fabbricando delle armi,Accelgor ci racconto la profezia:"Dovete sapere,che ce una sacra profezia che racconta:un giorno un eroe con due conchiglie,salvera' il nostro mondo,accompagnato dal suo fedele amico giallo,i due,sconfiggeranno lo stregone e salveranno il regno.Gli eroi cari giovani amici siete voi due,e oggi la profezia sta per avverarsi!".

Si sentii il rumore di un martello battere sul metallo,era Escavalier,che aveva forgiato due spade,una per me e una per Pikachu,ma prima di consegnarcele ci disse:"Dovete sapere che queste spade,sono forgiate in pelle di drago,sono potentissime!vi aiuteranno molto durante il viaggio!".

"grazie!",ribadimmo io e Pikachu. 

Cosi' partimmo verso un ponte un po' instabile,ma mentre stavamo per attraversarlo si senti un ruggito provenire dalla caverna vicno ad esso:"Rooaarrrrr...Roarrrrrrrrrrrrrr...Andatevene!".

"Chi sei tu!"- risposi.

"Io sono...

Continua...

Link al commento

Capitolo 3:Kyurem!

...Kyurem,il pokemon confine,questo e' il mio territori:ANDATEVENE!!!"

"No,noi non ce ne andremo,abbiamo una missione da portare a termine e,non ci fermerai!"-dissi io.

"Allora,se volete passare,dovrete lottare contro di me e sconfiggermi!!!",disse il grande pokemon drago.

"E che lotta sia!!"-ribadi' Pikachu.

"Roarrrrrrrrrrrrrr,roarrrrrrrrrrrrr"-il mostro ruggi' e all'improvviso si trasformo',divenne nero,con una coda che sprizzava elettricita da tutti i pori.Subito il pokemon ci attacco'.

"Prendete questo:Elettrogeloo!.Vi faro' pentire di avermi sfidato!!".

"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!"-urlammo.Quel potente attacco ci scaravento' in aria.

"E ora vi finiro'!!!Roarrrrrrr!!!Roarrrrrrr!!!Elettrogelooooo!"-Kyurem,ci stava sconfiggendo quando all'improvviso...si sentii il rumore di un esplosione:erano Escavalier ed Accelgor,che ci erano venuti a salvare.

Escavalier,uso' un potente Tagliofuria su Kyurem,ma non gli fece neanche il solletico,cosi' il pokemon confine,lo scaravento' in aria.

Cosi',mi ricordai della spada forgiata da quest'ultimo,la impugnai e,la conficcai nella terra.

"Dewott cosa fai?Dovevi colpire Kyurem non la terra"-disse Escavalier.

"Non ti preoccupare,sta solo a guardare!-ribadi' io.

All'improvviso,il terreno si spezzo' in due e,Kyurem,cadde nella voragine,cosi', potemmo finalmente attraversare il ponte;ma mentre ci stavamo incamminando ,Kyurem,risali' dalla voragine e disse:"Tu,nobile guerriero,tu sei colui che mi ha sconfitto.Meriti il mio rispetto,percio' meriti di' passare!Ora eroe,va e salva il nostro regno!"

"Kyurem..."-dissi io.

"Su andiamo amici" disse Escavalier- "Come andiamo?aspetta cerrete in viaggio con noi?" dissi io.

Il pokemon fece cenno con la testa.

"Ma e' fantastico!" disse Pikachu.

E cosi',attraversammo il ponte e arrivammo in un paesino isolato,qui non c'era nessuno:era un deserto!

All'improvviso,vedemmo un possente Castello.Era il castello dello stregone!...

Continua...

Link al commento

Capitolo 4:La battaglia finale

Subito ci precipitammo al castello,ma prima di arrivarci,fummo bloccati da dei pokemon al servizio dello stregone,erano dei Fraxure molto forti,che subito misero al tappeto Escavlier e Accelgor,ci stavano sconfiggendo!

"Prendete il nostro triplo Dragopulsar!!!!"-dissero. L'attacco ci colpi' e fummo scaraventati in aria,ci avevano sconfitti o quasi.Dopo pero' mi ricordai che prima di andarcene Kyurem disse:"Se avete bisogno di aiuto,giovani cavalieri,urlate il mio nome al cielo e io vi verro' in soccorso!". Cosi' mi voltai verso verso il cielo e dissi:"Kyuremmmmmmmmmmmmm!Aiutaci!".

Il cielo si copri' di nubi,e apparve un tornado di fuoco,era Kyurem che era cenuto a salvarci!

"Prendete la mia Vampagelidaaaaaaaaaaaaa!!!"-disse il pokemon comfine.

L'attacco,scaravento'  i Fraxure in aria e li sconfisse.Ora il passaggio era libero,cosi' tutti noi,anche Kyurem, ci precipitammo subito al castello.Era un luogo spaventoso!

Prima di arrivare all'ultimo piano ovvero il trono dello stregone,pero',dovemmo salire una lunghissima rampa di scale;e all' pen'ultimo piano, incontrammo il drago:Hydreigon!

Il pokemon era molto forte e veloce e,con la sua tripletta ci causava molti danni!Ormai eravamo alle strette!

All'improvviso,mi ricordai che la spada di Escavalier poteva sconfiggere il drago,cosi',la impugnai e colpi Hydreigon.

"Ah,ha,ah la tua spada mi fa il solletico,la posso anche spezzare gurda...!"-disse il mostro a tre teste mentre la spada era  stata spezzata.

"Ora mi hai stufato....ahhhhhhh,prendi questo brutto mostro:....Conchilama!"-dissi.Cosi',attaccai Hidreigon e grazie alla mossa Conchilama lo sconfissi.Ora era il momento di arrivare all'ultimo piano:il trono dello stregone!

"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,aiuto!"-disse la voce di una ragazza

"E' la pricipessa,andiamo!"-disse Pikachu.

Cosi',arrivammo al trono,era la cima della torre! Trovammo subito la principessa Gardevoir e il re Luxuray imprigionati in una gabbia, e mentre Kyurem li stava per liberare,fummo immobbilizzati!

"ih,ih,ih!Vi piace il mio Psichico!Credevate di battermi,ma non ci riuscirete mai!!!"-disse lo stregone Gengar

"Lo pensi tu invece ma noi siamo un'ottima squadra,e ora ti faremo vedere cosa siamo capaci di fare!"-dissi io con aria decisa.

"Un Dewott non potra' mai battermi!"-disse lo stregone

"Ah si',su squadra andiamo!"-dissi

Anche se Gengar con Psichico ci stringeva sempre piu',riuscimmo a liberarci!

Improvvisamente pero' Gengar,ci scaglio conto una serie di Pallaombra a cui neanche Kyurem fu capace di resistere,cosi' fummo scaraventati in aria e cademmo a terra violentemente.

Non avevamo piu' forze.Era la fine!

"Ragazzi,alzatevi!Non possiamo arrenderci ora che siamo arrivati alla nostra meta!"-dicemmo io e Pikachu.

Le nostre parole,incoraggiarono tutti,che ritrovarono la forza per alzarsi.Cosi' scagliammo contro Gengar un grande attacco,che era la combinazione di: Vampagelida,,Millebave,Iperraggio,Fulmine e  Idropompa.

L'attacco colpi' in pieno Gengar che fu scaraventato in aria e non si fece piu' vedere vivo.Le nubi che coprivano pokeland sparirono e la pace ritorno' nel regno.

La principessa e il re,furono liberati e tutti poterono finalment vivere felici.

Pero' all'improvviso,si apri' un portale:era ora di tornare nel mio mondo!

Pikachu e gli altri erano molto tristi,ma prima che me ne andassi il re disse:"Giovane Sir Dewott,prendi questa pietra,cosi' ogni volta che vorrai ritornare qui a Pokeland,sarai il benvenuto!"

"Come?!Quindi potro' ritornare?!"-dissi

"Si certo,ogni volta che vorrai!"-rispose il re

"Grazie!"-dissi

"Figurati e non scordarti di noi!Ora va e ritorna nel tuo mondo prode cavaliere!"-rispose il re Luxuray.

"Addio!Torna presto!"-esclamarono tutti

"Ciao a tutti amici,non vi scordero' mai!"-risposi

E cosi' entrai nel portale e ritornai a casa della nonna.

Andai a vedere dentro la valigetta del nonno.

Ora c'era anche una foto con Dewott e la sua squadra di cavalieri!

Fine

Link al commento

Capitolo 5:Ritorno

Erano passate settimane dalla mia bizzarra avventura a Pokéland,cosi' decisi di tornare per rivedere tutti i miei amici!Mi ricordai della pietra che il Re Luxuray mi aveva consegnato,cosi' pronunciai la formula e...il portale si apri'!

Subito ci entrai e mi ritrovai di nuovo a Pokéland trasformato in Dewott!

"Dewott,sapevo che saresti tornato,mi sei mancato cosi' tanto amico mio!"disse Pikachu abbracciandomi.

"Dewott prode cavaliere,su andiamo dal re,sarà  felice di rivederti!"ribadirono Accelgor ed Escavalier.

Cosi' andammo alla sala del trono.

"Prode cavaliere,Sir Dewott,sei venuto proprio al momento giusto,il nostro regno è sotto attacco da alcuni Cacturne che vogliono saccheggiarci,ci devi aiutare!"disse il re.

"Noi te ne saremo estremamente grati!"ribadi' la Principessa Gardevoir.

"Ok,salverò il vostro regno sire,Escavalier ed Accelgor rimaranno qui a difendere il villaggio,mentre io e Pikachu andremo a cercare nuovi guerrieri!Intanto,chiamate anche Kyurem,lui vi proteggerà  in caso di attacco!"risposi io con aria molto decisa.

"Ok,faremo come dici tu,Sir Dewott!"ribadirono Accelgor ed Escavalier.

"Andiamo Pikachu...!"dissi,ma prima di andarcene il re mi fermò e disse:"Stai attento però i Cacturne sono dotati di spine ed aculei super velenosi,prendete questi antidoti,cosi' se verrete colpiti potrete curarvi!"

"Grazie sire,ora però dobbiamo andare!"dissi.

Io e Pikachu cosi' ci incamminammo verso il deserto,qui,girava voce risiedesse il piu' forte guerriero di quest'area,Krokodile,un tipo terra molto forte,accompagnato dal suo fedele compagno:un Vibrava cromatico.

All'improvviso però vedemmo dei pokemon che stavano lottando in lontananza.Erano proprio Krokodile e Vibrava,stavano lottando contro tre Cacturne che stavano avendo la meglio,cosi' io e Pikachu corremmo li ad aiutarli.

Mentre un Cacturne stava per finire Krokodile,usai Conchilama per bloccarlo e gli salvai la pelle!

Nel frattempo gli altri due stavano sconfiggendo Vibrava ma,Pikachu li abbrustoli' con un potente Fulmine,cosi' i bandit fuggirono.

"Grazie,giovani guerrieri ci avete salvato da quei Cacturne.Ci hanno rubato gli antidoti e cosi'ora non possiamo piu' aiutare il nostro amico avvelenato Chikorita!"dissero i due pokemon

"Non preoccupatevi,vi aiuteremo noi,abbiamo degli antidoti!Portateci dal vostro amico,e lo cureremo!"dissi io

"Aspetta,ma tu sei Dewott l'eroe che ha sconfitto Gengar!"disse Vibrava

"Si' sono io,io e il mio amico siamo in cerca di cavalieri e vi volevamo reclutare per sconfiggere i Cacturne,che hanno saccheggiato il regno!"dissi

"Giovani cavalieri,seguiteci,vi porteremo nel nostro rifugio!Cosi' potrete curare anche il nostro amico!"dissero i due pokemon

"OK andiamo!"ribadimmo io e Pikachu.

E cosi' ci incamminammo verso il rifugio di Krokodile e Vibrava.

Continua

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...