Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 commentate qui la mia fan fiction,in arrivo nuovi capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 sembra interessante come fanfiction,solo che tra le pietre e le gemme non c'è il platino e il cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Assomiglia molto a tutte le generazioni dei pokèmon + PMD IPSI + Pokè Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 quindi vi piace?tra le pietre li aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 a me piace, gran bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 anche a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 quindi vi piace?tra le pietre li aggiungo! si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 grazie,temevo che nn era riuscita bene come la precendente,ma ora che so che a molti piace cerchero' di mettere piu' impegno possibile x i prox capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Bella! Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Dewott e Pokéland li hai copiati da me. e.e Comunque bella, anche se le descrizioni sono corte e c'è qualche errore di battitura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 vabbe' dewott mi pareva un ottimo guerriero,mentre pokeland sai mi era venuta in mente x nn fare pokelandia che era brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 aggiunto un nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Bellissima, a parte gli errori di ortografia e che si dovrebbe scrivere cosi "punteggiatura spazio e parola" e non "punteggiatura e attaccato parola" è perfetta, continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 grazie domani un nuovo cap... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Bravo, mancano però le descrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 xo' ce le ho messe anche se corte...chissa chi sara' colui che ha ruggito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 come ho detto prima: questa ff sembra pokèmon mistery dungeon i portali sull'infinito, infatti è bella questa storia, credo che sarò un tuo commentatore abbiluale.ma tu sarai il mio commentatore!! scherzo, solo se ti va xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 molto bella!complimenti bella la cosa dei simboli di ogni leggendario!una rossa,una blu,una gialla e una verde;poi c'erano delle gemme:un rubino,uno zaffiro,uno smeraldo,un diamante e una perla,un pezzo di platino e un cristallo.C'erano anche un cuore dorato e un fuoco argentato stilizzato,infine c'erano due sfere,una nera e una bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Bravissimo, il terzo capitolo mi è piaciuto molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 il terzo capitolo non mi è piaciuto molto, non ho capito affatto il senzo della primissima frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 il terzo capitolo non mi è piaciuto molto, non ho capito affatto il senzo della primissima frase si ricollega alla frase lasciata in sospeso nel secondo. La fic non è male, il mondo di Mystery Dungeon mi ispira molto più di quello degli allenatori! Semmai c'è da fare più attenzione nell'esposizione e sulla punteggiatura (nelle virgole gli spazi sono messi a caso se ci sono, alcuni sono in più altri in meno..) Dovresti anche descrivere un pò meglio le scene e i personaggi, però si vede che ti piace scrivere! Cerca di migliorare andando avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 nel capitolo di kyurem ci sono degli errori "questo e' il mio territori" e "cerrete" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Già all'ultimo? Falla continuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 mi spice ma dobbiamo cominciare la nostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ok, ma un giorno rimettila in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.