Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 certo tutto x i miei fanlolOk, ma un giorno rimettila in vita.e poi come la riporto in vita??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 certo tutto x i miei fanlole poi come la riporto in vita???Continuando con un altra avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 tipo come?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 è la tua FF. sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 hai ragione cmq ofrse la continuero' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 carina, ma io mi aspettavo molto, ma molto di più, da un utente molto online, mi sembrava una ff da minimo 10 ep, io ti consiglierei di continuare lo stesso senzo, ma avventura diversa da questa, es. nuovi amici e nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 certo la continuero'me in che senso nello stesso senso(scusa il gioco di parole)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ok aggiunto nuovissimo capitolo e commentate QUI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mi piace! Complimenti! Ma non mi piace il fatto che al capitolo 4 ci sia già la battaglia finale :/ però va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 bellissima fan fiction continuala mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.