~Trafalgar~Law~ Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Salve a tutti da poco ho deciso il mio progetto estivo: creare una hack rom con base pokemon ruby (U) ma mi è sorto un dubbio: si possono aggiungere tutti i pokemon, mosse e abilità della 4 e 5 gen?? Oltre a quelli di 1-2-3 intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Abilità non se ne possono aggiungere, forse puoi alterare quelle già esistenti, pokemon ne puoi aggiungere, ma ci sono solo 20 slot extra, poi dovrai rimpiazzare pokemon già esistenti, mosse puoi alterare quelle esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Abilità non se ne possono aggiungere, forse puoi alterare quelle già esistenti, pokemon ne puoi aggiungere, ma ci sono solo 20 slot extra, poi dovrai rimpiazzare pokemon già esistenti, mosse puoi alterare quelle esistenti yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ah ok come posso far chiudere questa discussione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ah ok come posso far chiudere questa discussione?? Devi aspettare il moderatore di questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.