Vai al commento


Il sogno e/o incubo più strano che avete fatto.


StabnShoot

Post raccomandati

incubo: mewtwo e genesect stanno lottano distruggendo una città  e io mi nascondo sotto un carretto dalla paura XD (è un incubo perchè mewtwo ha la voce cambiata XD)


incubo: ho sognato la pokepasta del giardino segreto di bill :O


sogno: divento amica di mewtwo e lui mi cattura con una masterball (e non ero neanche diventata un pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho fatti molti e non li ricordo molto bene se dovessi andare a memoria vi racconto quello in cui sognai di incontrare più volte una mia ex compagna poi eravamo sul treno lei scese ed il treno si trasformò in autobus ( wtf ) mi chiese di accompagnarla e che poi mi avrebbe portato a casa sua madre in macchina ma mntre la seguivo cominciarono a sparire gli oggetti mano a mano ed eravamo rimasti solo noi  2 e poi mi sembra di averla abbracciata forte e non ricordo più molto bene , forse gli ho detto che mi mancava ? :2114459156: ero innamorato di lei quindi forse nel mio subconscio lo sono ancora e faccio certi sogni

Glitch time!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incubo: ero in guerra... in un edificio nemico... sentivo i loro passi... ad un certo punto mi è venuto un mal di testa, vedevo sfuocato e c'erano delle voci spettrali che dicevano: "Stanno arrivando..." Ho ancora i brividi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi mboh,ne ho fatto un altro stranissimo,più che altro era un incubo à§_ৠIn pratica ero in un boschetto(?) con un vialetto e delle panchine,io mi siedo,mi giro e mi trovo Tonio Cartonio con delle forbici (dalla punta arrotondata obv). Questo sogno mi capita di rifarlo spesso e per un motivo arrandom mi sveglio col panico D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno: Erano usciti Pokemon X e Pokemon Y, ed erano in 3D, ma troppo, si poteva addirittura entrare nel 3DS e viaggiare nel mondo dei Pokemon! Io lo feci, ma mi sono svegliato quando la prof.ssa Aralia (?) mi diede un Chespin... :(


Incubo: Eravamo io e i miei due migliori amici (uno ama il tipo Fuoco e uno l'Acqua eheh!) e avevamo delle armi ognuno e siamo andati a rubare una banca, ma poi è arrivata la polizia e mentre io mi consegnavo a loro i miei amici si mangiavano tra loro (BRUTTI CANNIBALI!!!!) e la polizia non gli fermava, poi mi sono svegliato e ho pianto... ERA UN INCUBO ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno: Erano usciti Pokemon X e Pokemon Y, ed erano in 3D, ma troppo, si poteva addirittura entrare nel 3DS e viaggiare nel mondo dei Pokemon! Io lo feci, ma mi sono svegliato quando la prof.ssa Aralia (?) mi diede un Chespin... :(

Incubo: Eravamo io e i miei due migliori amici (uno ama il tipo Fuoco e uno l'Acqua eheh!) e avevamo delle armi ognuno e siamo andati a rubare una banca, ma poi è arrivata la polizia e mentre io mi consegnavo a loro i miei amici si mangiavano tra loro (BRUTTI CANNIBALI!!!!) e la polizia non gli fermava, poi mi sono svegliato e ho pianto... ERA UN INCUBO ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

incubo:stavo in una casa scricchiolante ormai abbandonata(mi ero rifugiata li).Ero da sola,la casa era inquietante e appena guardai delle foto vidi che c'erano delle persone,tutte senza un occhio.


Andai nel piano di sopra e appena aperta la porta c'erano quattro sedie a dondolo con delle sagome che si girarono d'un tratto verso di me.


Erano sagome umane ma con un particolare:non avevano il volto.


Io scappavo ma loro mi avevano inseguito e appena presa mi aprirono lo stomaco e mi mangiarono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che è vero,e non capisco come faccio a fare certi sogni D: Questo insieme a quello di doraemon è l'unico che mi ricordo,perchè quando mi sveglio me ne dimentico. (Tranne uno,che non lo scrivo,perchè è creepy[?]) *ride*

Scrivilo, ti prego.

Incubo: ero stato morso da un crotalo diamantino, ma nonostante urlassi e chiedessi continuamente aiuto, era come se io non esistessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

incubo: una volta ho sognato che 2 bambini  erano in un prato e giocavano con un altalena. vicino al prato c'era un lago profondo. all'improvviso il bambino spinge troppo forte l'altalena e la bambina cade nel lago, e non so come la sua faccia si riempie di sabbia divemtado come la maschera di yamask.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai lo racconto ugualmente,anche se così diventerò il demente del sito LOL

In pratica,la sera stavo guardando storie creepy insieme a un mio amico,la notte vado a dormire e sento la voce di una mia amica che dice "Sali di tre punti a destra". Nella mia mente iniziai a focalizzare i pallini bianchi di pacman (lul) e,quando mi svegliai,iniziai a sbattere la testa nella parte destra del cuscino,sembravo un magikarp *ride* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

incubo:stavo in una casa scricchiolante ormai abbandonata(mi ero rifugiata li).Ero da sola,la casa era inquietante e appena guardai delle foto vidi che c'erano delle persone,tutte senza un occhio.

Andai nel piano di sopra e appena aperta la porta c'erano quattro sedie a dondolo con delle sagome che si girarono d'un tratto verso di me.

Erano sagome umane ma con un particolare:non avevano il volto.

Io scappavo ma loro mi avevano inseguito e appena presa mi aprirono lo stomaco e mi mangiarono.

UNITA' 731 1!!!1!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno: sono il prescelto da Dio stesso per impedire che il diavolo rompa le sfere della morte per uccidere gli umani. Se avesse rotto la mia inoltre, sarebbe diventato potentissimo. C'erano i miei amici e i lemuri di madagascar al mio fianco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

incubo: una volta ho sognato che 2 bambini  erano in un prato e giocavano con un altalena. vicino al prato c'era un lago profondo. all'improvviso il bambino spinge troppo forte l'altalena e la bambina cade nel lago, e non so come la sua faccia si riempie di sabbia divemtado come la maschera di yamask.

O.O o mamma mia che brutta!

Sogno: sono il prescelto da Dio stesso per impedire che il diavolo rompa le sfere della morte per uccidere gli umani. Se avesse rotto la mia inoltre, sarebbe diventato potentissimo. C'erano i miei amici e i lemuri di madagascar al mio fianco.

Che faigo! Re Julien e Mortino contro Satana 1!!1!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno: sono il prescelto da Dio stesso per impedire che il diavolo rompa le sfere della morte per uccidere gli umani. Se avesse rotto la mia inoltre, sarebbe diventato potentissimo. C'erano i miei amici e i lemuri di madagascar al mio fianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...