Vai al commento

Il sogno e/o incubo più strano che avete fatto.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Ne ho fatti molti e non li ricordo molto bene se dovessi andare a memoria vi racconto quello in cui sognai di incontrare più volte una mia ex compagna poi eravamo sul treno lei scese ed il treno si trasformò in autobus ( wtf ) mi chiese di accompagnarla e che poi mi avrebbe portato a casa sua madre in macchina ma mntre la seguivo cominciarono a sparire gli oggetti mano a mano ed eravamo rimasti solo noi  2 e poi mi sembra di averla abbracciata forte e non ricordo più molto bene , forse gli ho detto che mi mancava ? :2114459156: ero innamorato di lei quindi forse nel mio subconscio lo sono ancora e faccio certi sogni

Glitch time!

Inviato

incubo: mewtwo e genesect stanno lottano distruggendo una città  e io mi nascondo sotto un carretto dalla paura XD (è un incubo perchè mewtwo ha la voce cambiata XD)

Inviato

Incubo: ero in guerra... in un edificio nemico... sentivo i loro passi... ad un certo punto mi è venuto un mal di testa, vedevo sfuocato e c'erano delle voci spettrali che dicevano: "Stanno arrivando..." Ho ancora i brividi.

Inviato

Poi mboh,ne ho fatto un altro stranissimo,più che altro era un incubo à§_à§ In pratica ero in un boschetto(?) con un vialetto e delle panchine,io mi siedo,mi giro e mi trovo Tonio Cartonio con delle forbici (dalla punta arrotondata obv). Questo sogno mi capita di rifarlo spesso e per un motivo arrandom mi sveglio col panico D:

Inviato

mi trovavo con Blue95.

e parlava in dialetto veneto, con perfetto accento, manco vivesse qui da 18 anni.

MI SENTIVO PRESA IN GIRO.

Inviato

Sogno: Erano usciti Pokemon X e Pokemon Y, ed erano in 3D, ma troppo, si poteva addirittura entrare nel 3DS e viaggiare nel mondo dei Pokemon! Io lo feci, ma mi sono svegliato quando la prof.ssa Aralia (?) mi diede un Chespin... :(

Incubo: Eravamo io e i miei due migliori amici (uno ama il tipo Fuoco e uno l'Acqua eheh!) e avevamo delle armi ognuno e siamo andati a rubare una banca, ma poi è arrivata la polizia e mentre io mi consegnavo a loro i miei amici si mangiavano tra loro (BRUTTI CANNIBALI!!!!) e la polizia non gli fermava, poi mi sono svegliato e ho pianto... ERA UN INCUBO ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

mi trovavo con Blue95.

e parlava in dialetto veneto, con perfetto accento, manco vivesse qui da 18 anni.

MI SENTIVO PRESA IN GIRO.

Inviato

Sogno: Erano usciti Pokemon X e Pokemon Y, ed erano in 3D, ma troppo, si poteva addirittura entrare nel 3DS e viaggiare nel mondo dei Pokemon! Io lo feci, ma mi sono svegliato quando la prof.ssa Aralia (?) mi diede un Chespin... :(

Incubo: Eravamo io e i miei due migliori amici (uno ama il tipo Fuoco e uno l'Acqua eheh!) e avevamo delle armi ognuno e siamo andati a rubare una banca, ma poi è arrivata la polizia e mentre io mi consegnavo a loro i miei amici si mangiavano tra loro (BRUTTI CANNIBALI!!!!) e la polizia non gli fermava, poi mi sono svegliato e ho pianto... ERA UN INCUBO ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

incubo:stavo in una casa scricchiolante ormai abbandonata(mi ero rifugiata li).Ero da sola,la casa era inquietante e appena guardai delle foto vidi che c'erano delle persone,tutte senza un occhio.

Andai nel piano di sopra e appena aperta la porta c'erano quattro sedie a dondolo con delle sagome che si girarono d'un tratto verso di me.

Erano sagome umane ma con un particolare:non avevano il volto.

Io scappavo ma loro mi avevano inseguito e appena presa mi aprirono lo stomaco e mi mangiarono.

Inviato

Il fatto è che è vero,e non capisco come faccio a fare certi sogni D: Questo insieme a quello di doraemon è l'unico che mi ricordo,perchè quando mi sveglio me ne dimentico. (Tranne uno,che non lo scrivo,perchè è creepy[?]) *ride*

Scrivilo, ti prego.

Incubo: ero stato morso da un crotalo diamantino, ma nonostante urlassi e chiedessi continuamente aiuto, era come se io non esistessi.

Inviato

Dai lo racconto ugualmente,anche se così diventerò il demente del sito LOL

In pratica,la sera stavo guardando storie creepy insieme a un mio amico,la notte vado a dormire e sento la voce di una mia amica che dice "Sali di tre punti a destra". Nella mia mente iniziai a focalizzare i pallini bianchi di pacman (lul) e,quando mi svegliai,iniziai a sbattere la testa nella parte destra del cuscino,sembravo un magikarp *ride* 

Inviato

incubo:stavo in una casa scricchiolante ormai abbandonata(mi ero rifugiata li).Ero da sola,la casa era inquietante e appena guardai delle foto vidi che c'erano delle persone,tutte senza un occhio.

Andai nel piano di sopra e appena aperta la porta c'erano quattro sedie a dondolo con delle sagome che si girarono d'un tratto verso di me.

Erano sagome umane ma con un particolare:non avevano il volto.

Io scappavo ma loro mi avevano inseguito e appena presa mi aprirono lo stomaco e mi mangiarono.

UNITA' 731 1!!!1!!!

Inviato

Sogno: sono il prescelto da Dio stesso per impedire che il diavolo rompa le sfere della morte per uccidere gli umani. Se avesse rotto la mia inoltre, sarebbe diventato potentissimo. C'erano i miei amici e i lemuri di madagascar al mio fianco.

Inviato

incubo: una volta ho sognato che 2 bambini  erano in un prato e giocavano con un altalena. vicino al prato c'era un lago profondo. all'improvviso il bambino spinge troppo forte l'altalena e la bambina cade nel lago, e non so come la sua faccia si riempie di sabbia divemtado come la maschera di yamask.

O.O o mamma mia che brutta!

Sogno: sono il prescelto da Dio stesso per impedire che il diavolo rompa le sfere della morte per uccidere gli umani. Se avesse rotto la mia inoltre, sarebbe diventato potentissimo. C'erano i miei amici e i lemuri di madagascar al mio fianco.

Che faigo! Re Julien e Mortino contro Satana 1!!1!!

Inviato

• Incubo: Eravamo io, mio padre e mio nonno che stavamo ritornando a casa (che non era la mia tra l'altro) mia nonna ci viene incontro e accoltella mio nonno, poi arriva il mio cane e mia nonna se la mangia, poi arriva mia mamma e fucila lei e mio padre poi mi rapiscie e mi canta una canzone che mi cantava quando ero piccolo...

Inviato

La mia sfigata vita è così. Ho sognato anche di essere rincorsa dai lui in un auto, e di scappare da casa mia, con i miei genitori che mi dicono "prendi la fiamma ossidrica"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...