Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 li ha uccisi con la danza del "mi piace se ti muovi" XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Incubo: Eravamo io, mio padre e mio nonno che stavamo ritornando a casa (che non era la mia tra l'altro) mia nonna ci viene incontro e accoltella mio nonno, poi arriva il mio cane e mia nonna se la mangia, poi arriva mia mamma e fucila lei e mio padre poi mi rapiscie e mi canta una canzone che mi cantava quando ero piccolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 li ha uccisi con la danza del "mi piace se ti muovi" XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 La mia sfigata vita è così. Ho sognato anche di essere rincorsa dai lui in un auto, e di scappare da casa mia, con i miei genitori che mi dicono "prendi la fiamma ossidrica" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Mio fratello ha sognato di essere stato rapito da un uomo in smoking che voleva buttarlo in un vulcano e io ero venuto a salvarlo con un costume da Superman. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io ho sognato che c'era un buco nell'ozono e venivamo colpiti dai fulmin violetti alias i raggi ultravioletti,quindi dovevamo trasferirci in america! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 non dirai sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Purtroppo è così. Mio fratello ha detto che ero veramente ridicolo. ROTFL.Potrebbe avverarsi un giorno lol.difficile che un sogno come quello si avveri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Purtroppo è così. Mio fratello ha detto che ero veramente ridicolo. ROTFL.Potrebbe avverarsi un giorno lol.si eccome asd,il giorno che i gogoat voleranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 difficile che un sogno come quello si avveri... Quello dell'ozono sì se l'uomo continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quello dell'ozono sì se l'uomo continua così. l'ozono si ma tutto il resto un po' difficile che si avveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 l'ozono si ma tutto il resto un po' difficile che si avveri Io ho detto solo quello dell'ozono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 vorrei che i pokemon esistessero davvero. ecco il mio sogno anche se non si può avverare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Mia mamma sogna solo di volare e di essere inseguita. Strano. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sogno: ero un gladiatore in un arena (la casa di mia nonna) e con una mazza di legno dovevo uccidere un Daffy Duck con le zanne. Incubo: mentre eravamo in un negozio di scarpe mio papà si trasformò in un simil polpo ciclope con un antenna e mi mangiò. Ne metterò altri, state certi. Questa è bella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 E i tipi Fuoco che incendiano tutto? Inverosimile. Sono solo razionale, non prenderla male. guarda il lato positivo, si possono incendiare le scuole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Una volta ho sognato di dare da mangiare poffin a un Totodile e a un Chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Una volta ho sognato di dare da mangiare poffin a un Totodile e a un Chimchar. questo è un sogno di sicuro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 questo è un sogno di sicuro u.u O forse un incubo. Poffin bruciati e bricciole dappertutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 una volta stavo dormendo, e all'improvviso, mi sono svegliata e mi sono ritrovata il mio charizard davanti (avevo gli occhi aperti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 sogno:reshiram sta incendiando tutto ed io mi trovo lì,scappo a volontà ma reshiram mi osserva e lui mi attacca e vengo salvata da N e dal suo braviary... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 O forse un incubo. Poffin bruciati e bricciole dappertutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Era molto tempo fa... dunque io ho una casa al mare e poco vicino alla casa c'è un'altra piccola casetta. Nel sogno partivo dalla casetta con la mano nella mano con una ragazza più grande di me. Appena distoglievo lo sguardo da lei, spariva, e dovevo sempre andare a cercarla. Questo successe più volte, finchè io e lei non arrivammo alla casa, e appena entrati scoprimmo che era un negozio Pokemon con tanto di Pikachu sulla tavola da surf. FINE Ok sono strano lo ammetto. Ma è la verità , credetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 sogno:reshiram sta incendiando tutto ed io mi trovo lì,scappo a volontà ma reshiram mi osserva e lui mi attacca e vengo salvata da N e dal suo braviary... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.