Vai al commento

Il sogno e/o incubo più strano che avete fatto.

StabnShoot

Post raccomandati

• Incubo: Eravamo io, mio padre e mio nonno che stavamo ritornando a casa (che non era la mia tra l'altro) mia nonna ci viene incontro e accoltella mio nonno, poi arriva il mio cane e mia nonna se la mangia, poi arriva mia mamma e fucila lei e mio padre poi mi rapiscie e mi canta una canzone che mi cantava quando ero piccolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno: ero un gladiatore in un arena (la casa di mia nonna) e con una mazza di legno dovevo uccidere un Daffy Duck con le zanne.

Incubo: mentre eravamo in un negozio di scarpe mio papà  si trasformò in un simil polpo ciclope con un antenna e mi mangiò.

Ne metterò altri, state certi.

Questa è bella XD

Link al commento

Era molto tempo fa... dunque io ho una casa al mare e poco vicino alla casa c'è un'altra piccola casetta. Nel sogno partivo dalla casetta con la mano nella mano con una ragazza più grande di me. Appena distoglievo lo sguardo da lei, spariva, e dovevo sempre andare a cercarla. Questo successe più volte, finchè io e lei non arrivammo alla casa, e appena entrati scoprimmo che era un negozio Pokemon con tanto di Pikachu sulla tavola da surf. FINE

Ok sono strano lo ammetto. Ma è la verità , credetemi!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...