Sneasel Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Vittorio, ho 15 anni (quasi 16) e sono un appassionato di digimon Pokémon e allora mi sono iscritto qui... Ho giocato praticamente a tutto, fino a Heart Gold- Soul Silver, compresi MD. Purtroppo non ho avuto l'occasione per giocare anche a Bianco e Nero perchè persi il DS (LOL), provai a giocarci con l'emulatore ma mi faceva fatica ,troppo macchinoso. Mi sono dedicato al Battling Competitivo con PO, adoro creare team e giocare online. Mi piace lavorare con Photoshop, presto farò qualcosa e aprirò una gallery :RLBmq: Saluti ! PS:In altri forum ero conosciuto come DarKyogre ma ormai anni or sono e non penso di conoscere qualcuno qui...
Sneasel Inviato 18 giugno, 2013 Autore Inviato 18 giugno, 2013 Grazie a tutti siete bellissimi! ahaha
Frablue Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Grazie a tutti siete bellissimi! ahaha Effettivamente, solo utenza figa su PM (xD)
MagicianAyrton Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Gli Slowpoké non sono faighi :1688514577:
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Benvenuto Vittorio!!! Buona permanenza sul forum
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.