Aryuuka Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Guida:Benvenuti nell'aqcuario di pokèmon milllennium!Vedrete pokèmon tipo acqua e ghiaccio di ogni tipo! Guida:quà potrete postare fakemon,recolor,fusioni,che ovviamente verranno esposte nelle diverse categorie che saranno: RECOLOR DI TIPO ACQUAEDIT DI TIPO ACQUAFUSIONI DI TIPO ACQUAFAKEMON DI TIPO ACQUARECOLOR DI TIPO GHIACCIOEDIT DI TIPO GHIACCIOFUSIONI DI TIPO GHIACCIOFAKEMON DI TIPO GHIACCIO! é molto semplice in poche parole potrete postare le vostre fusion,recolor,fakemon che avete fatto o appena fatto!tipo la voliera di starry! i lavori li potrete ovviamente anche mettere nelle vostre art gallery! di sicuro non avrete capito cosa bisogna fare precisamente:si possono fare recolor,fusion,fakemon che dovrannno essere di tipo acqua o se no non sarebbe un'acquario!per qualche altro dubbio potete mandarmi un'mp o anche dirlo quà ! STANZA RECOLOR TIPO ACQUA: : 1°Victini, 2°Manaphy,3° Glaceon, 4°Jirachi,5° Scyther,6° Absol,7° Kyogre,8° Groudon, 9°Rayquaza(maxerdany) bloodra(crystal kingdra)black bloodra(kystal kingdra)pikachu recolorato tipo acqua(kyurem bianco) heartan recolorato da palkia(io)gradeivor recolorato tipo acqua(ladypoke ♪♫)Kirla tempesta marina (Ladypoke ♪♫)emboar recolorato di samurott(masterstaraptor)palkia recolorato di dialga(masterstaraptor) STANZA EDIT TIPO ACQUA: retype di bulbasaur (ryuki) STANZA FUSIONI TIPO ACQUA: gyatodimin(kyurem bianco) pichu+azumarill=bluepich(crystal kingdra)keldeo+victini(maxerdany)keldeo+wartortle(maxerdany)feebas+magikarp(maxerdany) porygon-z+tentacurel+swampert(maxerdany) buizel+keldeo(fan tepig) kingdra+infernape(io)dewott+krocorock=krocott(io) buizel+eevee=buivee (dark_absol)Blaziken+sceptile+swampert(Faber D. Zaoldyek) Timpole+poliwag=timpwag(blaziken00)ralts+magikarp+spoink=mairiny(blaziken00) gradeivor+gyaridos=mairmacess(blaziken00)rapidash+gyaridos=uinsea(blaziken00) kirla+spoink+garidos=mairmear(blaziken00)gallade+garidos+grumpig=mairdiator(blaziken00)vaporeon+dragonair(ryuki) magikarp+kyogre(ryuki)seperior+samurott(masterstaraptor) (stefano conversi) (stefano conversi) (stefano conversi)(stefano conversi) (stefano conversi)(stefano conversi) (stefano conversi)Baylnaw: ​Croconaw + Bayleef + Pikachu(iGroudon) STANZA FAKEMON TIPO ACQUA: / STANZA RECOLOR TIPO GHIACCIO: recolor scurato di glaceon(kyurem bianco) recolor tipo ghiaccio di chicorita(dark_absol) recolor tipo ghiaccio di ponyta(dark_absol) STANZA EDIT TIPO GHIACCIO: gastrodom(maxerdany)gradeivor(iGroudon) STANZA FUSIONI TIPO GHIACCIO: =kyudeo (kyurem bianco) vanilluxe+pidgeot(maxerdany) dragonite+articuno(maxerdany) rehyperior+beartic(maxerdany)[maxer sono giusti i pkmn?] conkeldurr+beartic(maxerdany) cyndaquil+kyurem(maxerdany)tepig+kyurem(fan tepig) Milotic+Rhydon+Venomoth e Raichu+Articuno+Dunsparce=Galorn(Faber D. Zaoldyek)kurem+darkrai=kuremrai(blaziken00)darkrai+regice(grovyle96) aggron+charizard+salamance=icemander(Faber D. Zaoldyek)(stefano conversi)(stefano conversi)(stefano conversi) STANZA FAKEMON TIPO GHIACCIO: / Grazie a blue e crystal per questa "immagini" possiamo dire!I vostri figli si divertiranno ve lo garantisco,lol. http://img0.liveinternet.ru/images/attach/c/5//3970/3970477_sprite279.swf premete riproduci col destro del mouse! Guida: Grazie per aver visitato L'ACQUARIO DI POKéMON MILLENNIUM! Spero vi piaccia e sopratutto piaccia a chi ama i tipi acqua questo acquario!buon lavoro e buon divertimento! alllora per inserire le proprie fusion recolor e fake basta solo postare il proprio lavoro ,mettere il nome alle fusion ,i pokèmon utilizzati nei recolor e i nomi ai fake e mettere la categoria ovvero la stanza in cui deve essere inserita. Ringraziamenti da:MissReshi9,MasterStarry! Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Vado a recuperare una fusion d'acqua Editerò il messaggio Edit ecco la fusion Gyatodimin The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Vado a recuperare una fusion d'acquaEditerò il messaggioEdit ecco la fusion Gyatodiminaggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 oh che carina st'idea >////< mi metto a spritare anche se sono una frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 oh che carina st'idea >////< mi metto a spritare anche se sono una frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ne ho un paio vecchie penso andranno bene... Alcuni di questi lavori sono molto vecchi, per questo sono orridi. asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Piccolo aggiornamento Recolor scurato di glaceon Kyurem più keldeo = kyudeo tra le prime mie fusion The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 le aggiungo....ma maxer mi devi dire di chi sono i recolor di quei samurottPiccolo aggiornamentoRecolor scurato di glaceonKyurem più keldeo = kyudeo tra le prime mie fusion ok aggiungo tuttole aggiungo....ma maxer mi devi dire di chi sono i recolor di quei samurott e i nomi delle fusion non posso aggiungere o se vuoi me li inventook aggiungo tuttoperfavore potete mettere i nomi delle fusion e i pkmn utilizzati per fare i recolor e please mettere anche la cateegoria.....please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Victini, Manaphy, Glaceon, Jirachi, Scyther, Absol, Kyogre, Groudon, Rayquaza e Rayquaza Shiny. ok,e i nomi delle fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Victini, Manaphy, Glaceon, Jirachi, Scyther, Absol, Kyogre, Groudon, Rayquaza e Rayquaza Shiny.ma dov'è quello di ray shiny?Non hanno nomi. :ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 maxer mi puoi dire i pokèmon che hai utilizzato per le fusion BluePichTipo Acqua-Elettro. Azumarill+Pichu BloodraBlack Bloodra Non sono recolorati con nessuno,i colori li ho presi io. agiuuungooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Puoi aggiornare?guarda che sto aggiornando e che ci vuole tanto per mettere le cose di maxer.....senti maxer mi puoi dire con chi è fuso gastrodom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 *nuota per la prima volta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ne ho un bel pò che serviranno nella mia gallery, prendili pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ne ho un bel pò che serviranno nella mia gallery, prendili pureMa non puoi postali qui? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 sono un pigrone, ora li cerco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 sono un pigrone, ora li cerco xDSiamo messi bene Vado a fare dei recolor XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Proprio da pigri ho fatta copia incolla xD http://s12.postimg.o...ache=1368276367 keldeo spadaccino + buizelhttp://s24.postimg.o...ache=1368276241 kyurem + tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Piccolo aggiornamento Un recolor di pikachu di tipo acqua [ The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ne cerco qualcuno xDTra poco edito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 okè solo editato.bhe ....mi sa che aggiungerò la stanza editaggiornato e volgio dare anche io il contributo: sarebbero tutti e due fuoco e acqua... recolor: *voglio^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ho fatto un recolor di chicorita.... come faccio a postarlo? ( non usate termini difficili perchè sennò non ci capisco nulla )http://imgur.com/rpFB2mY Eccolo, è Chicorita recolored come pokèmon di tipo ghiaccio..... spero che vada bene..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 *nuota e inaugura l'acquario* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 In qualità di Pokémon Acqua-Ghiaccio (con abilità Levitazione obv), ho deciso che frequenterò anche l'acquario, oltre la voliera. /me nuota liberamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.