Jirah Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 *si posa su Mamopras e si lascia trasportare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 *fa una capriola che scaraventa Jirah in acqua*So sempre fluttuare, tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Jirah non tradire la voliera -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Jirah non tradire la voliera -.- Nuota anche tu in qualità di Wailord -.-""2"2""2 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 AVVISO! oltre ad essere la guida di questo acqcuario sono anche l'addetta alle pulizie.......quindi si prega di non fare la plin plin(grazie blue per questa frase) nelle vasche perchè i samurott di maxer si potrebbero infuriora sopratutto quello recolorato da jirachi che anche essendo recolorato del colore della pipì si incavola perchè vorrebb essere recolorato kyurem! grazie(?) aggiungo quella di dark absol cmq per esprre la imagine bisogna cliccare sull'icona dove c'è un'albero e metterci il codice! thanks again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 *nuota* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *nuota tacendo e parlando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *nuotata mattutina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 lez suimm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Jirah ha iniziato il movimento del troll nei topic delle fusion. Anyway, *censura* Blue -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 e gli sprite???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *nuotando svolazza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ecco il mio terzo recolor, tanto per mettere un po' in ombra lady poke 3:) : http://imgur.com/BUsAbuX E' Ponyta recolorato come pokèmon ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma tu non hai fatto la pagina del Pokedex è-è Dai, bravo. Comunque anche la tua non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ok aggiungo ma lady puoi rimpicciolire la fusion o non la posso aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Rimpicciolita. Adesso ci sarebbe Kirlia Tempesta, ma la posto dopo. ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 *nuotata rinfrescante prima del pranzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 mi sa che arpirò una discussione che si chiama piscina de'aqcuario..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 mi sa che arpirò una discussione che si chiama piscina de'aqcuario.....Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 *nuota e fa una capriola sott'acqua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ve ne aggiungo un po':Timpwag: timpole+poliwag Unisea: rapidash+gyaridosMairiny: ralts+magikarp+spoink Mairmearl: kirlia+gyaridos+spoinkMairmacess: gardevoir+gyaridos+grumpig Mairdiator: gallade+gyaridos+grumpigBatranha: woobat+carvanha Sharbat: swoobat+sharpedoKyuremrai: darkrai+kyuremSe vi sono piaciute cliccate qua :omgstoppi1: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15712-blaziken00-art-gallery/ . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 bè io avrei questo re-type di bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *nuota insieme ai Magikarp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 e gli sprite uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Qualcosa mi dice che hai visto la mia Voliera u.ue gli sprite uffaCome nella mia Voliera*Si trasforma in Empoleon e va a fare una lotta subacquea con Super* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.