Catalyst Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *Super usa Idropompa su Master* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *Master contrattacca con Perforbecco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 http://imgur.com/VPfy1C6 è Buivee, una fusion+recolor di Buizel e Eevee.Tipo: acqua-normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Che caaaaaldoUna bella nuotata rinfrescante è quello che ci vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *Usa Geloraggio su Blue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 -_- no veramente apro una piscina l'unico che mete gli sprite dark_absol....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Guarda la mia Voliera, una fusion ogni 400 Mess., ma ormai ci sono abituato ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 -_- no veramente apro una piscina l'unico che mete gli sprite dark_absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *piange* cambiata l'acqua alle vasche spero vi piaccia nuotare tra le mie lacrime! mi sa che mi metterò a lavorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *Torna Staraptor e scappa* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 -_- no veramente apro una piscina l'unico che mete gli sprite dark_absol....... Guarda che ne ho messe anch' io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *fa un tuffo acrobatico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 io invece sì, perchè mi sento ancora un Surskit giovincello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Rischi di annegare. :c E' annegato, non vedi che non risponde più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 sono ancora vivo...mi ha salvato Mamopras <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Nome: GalornTipo: Ghiaccio/RocciaAbilità : LevitazioneAbilità nascosta: Adamanbrezza (Praticamente come Prankster, solo che per mosse offensive)Stat.:-PS:95-Atk.:80-Def.:110-Atk. Sp.:45-Def. Sp.:125-Vel.:75Descrizione Pokédex:Questo Pokémon delle terre glaciali è solito utilizzare le sue ali come fossero artigli. Benché le sue pesanti e tozze zampe non gli consentano voli d'alta quota, si dimostra incredibilmente abile nell'usarle a mo' di pugni.Pokemon utilizzati: Milotic(Testa), Rhydon(Corno, ricolorato), Venomoth e Raichu(ali), Articuno(Corpo), Dunsparce(Zampe, ne ho utilizzato la testa)Colori: Articuno Nome: RivattleTipo: Acqua/LottaAbilità : NuotoveloxAbilità 2: DentistrettiAbilità nascosta: IdratazioneStat.:-PS:71-Atk.:118-Def.:81-Atk. Sp.:108-Def. Sp.:65-Vel.:87Descrizione Pokédex:Vive vicino ai fiumi, dove è solito meditare sotto piccole cascate; ciò ha reso la sua mente e il suo corpo adatti all'uso delle arti marziali.Pokémon utilizzati: Blaziken(Corpo), Sceptile(Testa e Ornamenti Arti superiori), Swampert(Occhi e Orecchie)Colori: Swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 io sono un lupo mutante simil drago di fuoco non posso entrare nell'acquario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Nome: GalornTipo: Ghiaccio/RocciaAbilità : LevitazioneAbilità nascosta: Adamanbrezza (Praticamente come Prankster, solo che per mosse offensive)Stat.:-PS:95-Atk.:80-Def.:110-Atk. Sp.:45-Def. Sp.:125-Vel.:75Descrizione Pokédex:Questo Pokémon delle terre glaciali è solito utilizzare le sue ali come fossero artigli. Benché le sue pesanti e tozze zampe non gli consentano voli d'alta quota, si dimostra incredibilmente abile nell'usarle a mo' di pugni.Pokemon utilizzati: Milotic(Testa), Rhydon(Corno, ricolorato), Venomoth e Raichu(ali), Articuno(Corpo), Dunsparce(Zampe, ne ho utilizzato la testa)Colori: Articuno Nome: RivattleTipo: Acqua/LottaAbilità : NuotoveloxAbilità 2: DentistrettiAbilità nascosta: IdratazioneStat.:-PS:71-Atk.:118-Def.:81-Atk. Sp.:108-Def. Sp.:65-Vel.:87Descrizione Pokédex:Vive vicino ai fiumi, dove è solito meditare sotto piccole cascate; ciò ha reso la sua mente e il suo corpo adatti all'uso delle arti marziali.Pokémon utilizzati: Blaziken(Corpo), Sceptile(Testa e Ornamenti Arti superiori), Swampert(Occhi e Orecchie)Colori: Swampertgrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 http://i.imgur.com/WAmoOQC.jpg <---Per qualità più alta Kirlia Tempesta Marina Acqua-Psico Ha adattato i suoi poteri pscici all'aqua, per seguire il proprio allenatore ovunque. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 bè io avrei questo re-type di bulbasaur xk questo non lo metti? D: non ti piace? è acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ve ne aggiungo un po':Timpwag: timpole+poliwag Unisea: rapidash+gyaridosMairiny: ralts+magikarp+spoink Mairmearl: kirlia+gyaridos+spoinkMairmacess: gardevoir+gyaridos+grumpig Mairdiator: gallade+gyaridos+grumpigBatranha: woobat+carvanha Sharbat: swoobat+sharpedoKyuremrai: darkrai+kyuremSe vi sono piaciute cliccate qua :omgstoppi1: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15712-blaziken00-art-gallery/ .nn posso aggiungere batranha e sharbat perche loro vanno nella voliera ma il resto si può aggiungere!xk questo non lo metti? D: non ti piace? è acquasuppongo sia un'edit io di edit nn ne vedo molti però si prega di mettere almeno la categoria :kyuremrai=kyurem+darkraicategoria:fusion tipo ghiaccio si prega di completare il seguente e anche facile schema grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 AVVISO: se si vogliono postare le proprie fusion,recolor,fakemon,edit si prega di mettere la categoria completando lo schema appena postato 5 minuti fa. grazieè Retype.ok ma anche se aggiungessi quella categoria adnra a finire come l'edit che c'è solo un edit ovvero quello di maxer.quindi vedrò cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 :mattofr4: :mattofr4: :mattofr4: .....lasciamo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *si tuffa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Let's swim~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.