Stephox Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ne ho parecchi anch'io!!!Alcuni forse non sono bellissimi, ma altri mi piacciono proprio Ora li metto... I primi sono i più belli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 *nuota* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 *nuota per rilassarsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 bellissimo questo acquario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 addio surskittini, è tempo di cavarsela da soli! *lascia i surskittini nati nella voliera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 addio surskittini, è tempo di cavarsela da soli! *lascia i surskittini nati nella voliera* Esattamente, da chi e come sono nati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non lo so, nella voliera ci sono tanti di quei volatili...ho deposto le uova ed eccoli qui, ora sono cresciuti e sono pronti per solcare le acque dell'acquario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 *fa un bagno perché Groudon si sta divertendo troppo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 *fa un bagno con Shelly* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 *nuota dopo tanto tempo insieme ai suoi piccoli surskettini* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Io ho questa che ho fatto tempo fa:Baylnaw: ​Croconaw + Bayleef + Pikachuspero possa andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 finlamente uno sprite,metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 *nuotatina di chi compie gli anni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Questa può andare? Winter Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Questa può andare? Winter Gardevoir si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Samurott bianco e blu e le fusions di Serperior e Samurott e di Dragonite e Articuno sono fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 *nuota nell'acquario melmoso**depone le uova perché è arrivata la stagione riproduttiva dei Masquerain* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vieni a volare con noi e lascia perdere l'acquario dalle putride acque ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 *prima nuotatina dell'anno**SI ACCORGE CHE I SURSKITTINI NON CI SONO PIU'" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 *nuotata rilassante* VIVA L'ACQUARIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.