PerruchMan Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Ciao a tutti! Avrei davvero bisogno del vostro aiuto, qualcuno avrebbe un rotom da scambiarmi solo per registrarlo nel pokedex, poi lo rido subito indietro, non ne posso più di accumulare punti per cercarlo🤣 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Come ti capisco! Te ne regalo uno! E' stata aggiunta una reazione da PerruchMan 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
PerruchMan Inviato 10 ore fa Autore Inviato 10 ore fa Ohhh grazie mille!!! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa (modificato) di nulla figurati! Ti contatto in privato! Scambio effettuato! Ho dato Rotom Alfa liv.100, AO Alessia, natura Audace Ho ricevuto Yamask maschio liv.18, AO Ruka, natura Birbona @Remikyu puoi chiudere (se devo taggare un' altra persona dimmelo) Modificato 10 ore fa da LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da PerruchMan 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Chiudo (per il tag va bene, non ti preoccupare ) E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati