Noname. Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 non sono le disussioni stupide, la cosa che più mi piace fare in questa community è far ridere gli utenti, a me non me ne può fregare un bel niente se ad un altro utente piace Vibrava, anche se non c'è nessuno! Vedete, Hikari e gli altri mod_ non hanno chiuso perché sanno benissimo che sono un malato!!!!!! Non hanno chiuso perchè siamo nel bar degli utenti e ci sono molte discussioni stupide in questa sezione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Non ti preoccupare vibravashiny tu non sei malato Sei super-mega-altriaggettivichealmomentononmivengono-malato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Quelli illuminati sono i pr0 che Scarlet considera. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 a parte che non è che se lì c'è un pokemon che vi rappresenta, dovete per forza non essere voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Cosa!? Ho visto un Kyurem li dentro, voglio che si faccia vedere così gliene dico quattro.No sul serio, magari sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 a parte che non è che se lì c'è un pokemon che vi rappresenta, dovete per forza non essere voi. Io ti stimo molto... Solo che davvero, scusami, questa volta non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io ti stimo molto... Solo che davvero, scusami, questa volta non ho capito... mi spiego: tu hai notato che c'è un vibrava nell'immagine, e hai subito pensato di non essere tu. ho letto altre risposte alla discussione (non tutte ma un po' :/ ), e ho notato che anche altri hanno visto il loro pokèmon preferito, e dal quale si sentono rappresentati su pm, e hanno subito pensato di non essere loro, e volevano trovare il "rivale". ma perchè date per scontato che non siete voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 mi spiego: tu hai notato che c'è un vibrava nell'immagine, e hai subito pensato di non essere tu. ho letto altre risposte alla discussione (non tutte ma un po' :/ ), e ho notato che anche altri hanno visto il loro pokèmon preferito, e dal quale si sentono rappresentati su pm, e hanno subito pensato di non essere loro, e volevano trovare il "rivale". ma perchè date per scontato che non siete voi? Beh.... In effetti io sono amico di Scarlet.... Non ci avevo pensato... Beh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Beh.... In effetti io sono amico di Scarlet.... Non ci avevo pensato... Beh.... domandale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Adesso è off-line... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 no comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 non sono le disussioni stupide, la cosa che più mi piace fare in questa community è far ridere gli utenti, a me non me ne può fregare un bel niente se ad un altro utente piace Vibrava, anche se non c'è nessuno! Vedete, Hikari e gli altri mod_ non hanno chiuso perché sanno benissimo che sono un malato!!!!!!Rotolo :° Perché stanno sia Wailord che Garchomp, ha forse inserito Antonella due volte? :°X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Rotolo :° Perché stanno sia Wailord che Garchomp, ha forse inserito Antonella due volte? :°X ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.