Vai al commento

CHI E' LUI?!?!?!?!

Vibravashiny

Post raccomandati

:) non sono le disussioni stupide, la cosa che più mi piace fare in questa community è far ridere gli utenti, a me non me ne può fregare un bel niente se ad un altro utente piace Vibrava, anche se non c'è nessuno! Vedete, Hikari e gli altri mod_ non hanno chiuso perché sanno benissimo che sono un malato!!!!!!

Non hanno chiuso perchè siamo nel bar degli utenti e ci sono molte discussioni stupide in questa sezione

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti stimo molto... Solo che davvero, scusami, questa volta non ho capito...

mi spiego:

tu hai notato che c'è un vibrava nell'immagine, e hai subito pensato di non essere tu.

ho letto altre risposte alla discussione (non tutte ma un po' :/ ),  e ho notato che anche altri hanno visto il loro pokèmon preferito, e dal quale si sentono rappresentati su pm, e hanno subito pensato di non essere loro, e volevano trovare il "rivale".

ma perchè date per scontato che non siete voi? :D

Link al commento

mi spiego:

tu hai notato che c'è un vibrava nell'immagine, e hai subito pensato di non essere tu.

ho letto altre risposte alla discussione (non tutte ma un po' :/ ),  e ho notato che anche altri hanno visto il loro pokèmon preferito, e dal quale si sentono rappresentati su pm, e hanno subito pensato di non essere loro, e volevano trovare il "rivale".

ma perchè date per scontato che non siete voi? :D

Beh.... In effetti io sono amico di Scarlet.... Non ci avevo pensato... Beh....

Link al commento

:) non sono le disussioni stupide, la cosa che più mi piace fare in questa community è far ridere gli utenti, a me non me ne può fregare un bel niente se ad un altro utente piace Vibrava, anche se non c'è nessuno! Vedete, Hikari e gli altri mod_ non hanno chiuso perché sanno benissimo che sono un malato!!!!!!

Rotolo :°

Perché stanno sia Wailord che Garchomp, ha forse inserito Antonella due volte? :°X

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...