RayquazaLegend Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Salve a tutti! Mi sono da poco immersa nel campo della grafica e visto che sono ancora inesperta vorrei chiedervi delle cosucce sul programma Gimp 2.8 . La prima volta che attivi Gimp ci sono tante finestre (colori, strumenti ecc..). Per sbaglio le ho chiuse. C'è un modo per riattivarle? Come? Come si fanno le immagini sovrapposte? ( non so se è il termine giusto à§_à§). Si possono creare gif con Gimp? Quando attivo i pennelli e la matita mi fanno un segno molto grande. C'è un modo per diminuirli tipo Paint? Quali sono secondo voi i migliori font? Grazie a chi mi risponderà :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 queste domande me le faccio anch'io, so solo che le gif si possono fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...