Dea Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 LOL Lo avevo pensato anche io ma mi sono trattenuto dal farlo notare. Allora non sei abbastanza troll per questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 6iete tt nbb!!!11OMG SONO UN TROLL KILL ME PLS(Tanto lo farà Nait perchè lo mipiaccio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 6iete tt nbb!!!11 OMG SONO UN TROLL KILL ME PLS (Tanto lo farà Nait perchè lo mipiaccio ) Ovvio. Ma prima ti segnalo! Warnatelo e bannatelo, sior moderatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 6iete tt nbb!!!11 OMG SONO UN TROLL KILL ME PLS (Tanto lo farà Nait perchè lo mipiaccio ) come ti permetti O_O ti ho segnialato tsktsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ecco un immagine di un troll allo stato brado...Questo non è un +1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ecco un immagine di un troll allo stato brado...Questo non è un +1!un aiutante che fa +1.............!destaff Zoroark` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 un aiutante che fa +1............. !destaff Zoroark` Ma non era un +1, c'è anche scritto. -,-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma non era un +1, c'è anche scritto. -,-" Era un +89. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma kuseta e 1 diskussione seria -.-'' basta +11232323nare -.-''(manacheno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 #dillo che l'hai copiata questa guida #hot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Io sono un troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Io sono un troll. piacere ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 piacere ^__^ Ti picchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ti picchio. pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ora basta con questi messaggi fuori tema fatti solo per aumentare il counter. Richiedo severamente un ban + warn a 10 permanenti. (?) Vuoi fare il piccolo mod, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 IO ScOnO Un tRolLL !1!1! Guida simpatica, ma utile. Ho visto diverse volte chiedere dagli utenti "ma cosa significa essere un Troll?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.