Tyler Durden Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma tipo se volete posso fare il pokedexer.. cioè quello che scrive le descrizioni del pokedexx..se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma tipo se volete posso fare il pokedexer.. cioè quello che scrive le descrizioni del pokedexx..se volete A noi servirebbe pure chi fa il Pokédex Regionale. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Guardate io potrei dare un occhiata alla trama e darvi qualche suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Davvero bella!*-* vorrei maggiori informazioni però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Visita la pagina ufficiale del progetto per essere sempre aggiornato! Storia La nuova edizione del "Pokémon League Tournament" della regione di Shion è alle porte. Un torneo in cui si sfidano i più forti allenatori provenienti da ogni parte del mondo e che sono riusciti a conquistare le 8 medaglie necessarie per accedervi. Chi riesce a vincere il torneo, potrà sfidare i Super4 e il Campione regionale. Il tutto ha inizio dal villaggio di Fogliaverde, il tuo luogo di nascita. Nel corso del tuo cammino però, ti imbatti nel Team OSP, che ha come obiettivo quello di creare l'essere perfetto contenente le informazioni di tutti i Pokémon esistenti in modo da utilizzarlo per i propri scopi. Come andrà a finire? La regione di Korue La regione di Korue, un luogo abitato da creature provenienti da ogni parte del mondo. Si trova a Nord-Est rispetto alla regione di Hoenn. Viaggia partendo da un piccolo paesino di nome Fogliaverde, attraversa le numerose città come Castapoli, Porto Cedro e Robinia, e arriva fino al Promontorio Latifoglie! I Personaggi Eroe ed Eroina Saranno loro 2 i protagonisti del gioco. Scegli quelli che preferisci! (Potrebbero subire modifiche) Prof.Mahatt E' il professore della tua accademia. Hai imparato tutto da lui nel periodo in cui hai frequentato i corsi. Sa praticamente ogni cosa sui Pokémon, ed il suo scopo è quello di andare alla ricerca di nuove razze. Bill Si è appena trasferito da Kanto nella regione di Korue per fare da assistente al Professore Mahatt. E' una persona su cui contare molto durante la tua avventura, non dimenticarlo. Marisio Svolge delle indagini sul Team DNA. Il suo obiettivo è quello di metter fine a questa organizzazione. Caratteristiche Presenti tutti i 649 Pokémon. Pokémon in movimento. Molti personaggi provenienti da altre regioni. Un nuovo team nemico. Sono presenti vari tornei Pokémon. Screenshot & Video [media]http://www.youtube.com/watch?v=4U05Q0je4Wg&feature=youtu.be Visita: La pagina ufficiale su Facebook Staff: Vinkachu99|Founder-Mapper-Eventer Zoroark98|Eventer-Scripter Sweet~|Spriter Crediti: Ultimospriter Heavy-Metal-Lover LotusKing Kyle-Dove Spacemotion Speedialga Alucus Pokemon-Diamond Kizemaru-Kurunosuke Epicday Thurpok Dewitty Minorthreat0987 TyranitarDark Kaitoooo Wesleyfg Boomxbig Crimsontakai Hek-El-Grande ThatsSoWitty Cerchiamo collaboratori, chi vuole offrirsi può scriverlo qui nel topic e indicare il ruolo. Aggiornato il post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma perché c'é la trama di pokemon shion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 All'incirca quanti mesi ci vorranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma perché c'é la trama di pokemon shion? Alla fine è quella la trama. Shion era un mio vecchio progetto, ed ho ripreso la trama ma l'ho ampliata (naturalmente non ho scritto cosa ho aggiunto per non spoilerarvi nulla, ma avrete altre notizie ) All'incirca quanti mesi ci vorranno? Non si può dire con certezza... il mio obiettivo e di darvi una beta appena possibile ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Niente fakemon?Allora direi che i pokemon leggendari utili alla trama sono mew,mewtwo e deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mi piace molto come progetto, vediamo se sarà quello definitivo! xD(L'Eroina sembra Ash però con i capelli da ragazza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Niente fakemon?Allora direi che i pokemon leggendari utili alla trama sono mew,mewtwo e deoxys Non posso dire nulla al riguardo. Mi piace molto come progetto, vediamo se sarà quello definitivo! XD(L'Eroina sembra Ash però con i capelli da ragazza) E' quello definitivo Vi dico già una cosa: La prossima notizia sarà sul 1° capopalestra, che abbiamo appena ultimato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Se continuate così questo gioco pokèmon diventerà mooolto più bello e famoso di pokèmon light platinum e di qualsiasi altro gioco pokèmon,non vedo l'ora che esca la prima beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Son bravo con gli overworld^^se ne avete bisogno contattemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Son bravo con gli overworld^^se neavete bisogno contattemi XDMoltissimo, ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Tra oggi e domani avrete qualche altra info. Scegliete voi: 1) Immagine del 1° capopalestra.2) Immagini di gioco3) Altri personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Fantastica, e bella anche la mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Capipalestra: Stella Stella è la capopalestra della città di Ealagnopoli. E' specializzata nei Pokémon di tipo Normale. Introduciamo: Stella, capopalestra di tipo Normale. NB: Non è la prima capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Posso ankio aiutare a creare la storia??? Ti prego ti prego ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Stellinaa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galp22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io mi vorrei offrire come creatore di mappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Molto figo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Entro la metà della prossima settimana, avrete nuove notizie. Ho applicato un po' di cambiamenti al tileset, e nel frattempo sto cambiando PC. Un po' di pazienza, continuate a seguirci su FB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Domani, massimo Martedì, nuovo video gameplay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 4 nuove immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Troppo figo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.